Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Script asp gratuito per il monitoraggio degli accessi al sito

Ciao a tutti.
    Mi permetto di postare in questa sezione del forum dato che la mia richiesta non è proprio un annuncio...

Ho realizzato una applicazione in asp per il completo monitoraggio degli accessi al sito.

Queste sono alcune caratteristiche attuali

Monitoraggio sistemi operativi e browser con suddivisione globale e mensile
    Monitoraggio risoluzione e profondità monitor con suddivisione globale e mensile
    Monitoraggio pagine visitate con suddivisione globale e mensile
    Monitoraggio referer con suddivisione globale e mensile, oltre che interni, esterni o totali
    Monitoraggio motori di ricerca con suddivisione globale e mensile
    Monitoraggio query ai motori di ricerca con suddivisione globale e mensile ed un raggruppamento per motore o query
    Monitoraggio nazioni di appartenenza da IP con suddivisione globale e mensile
    Monitoraggio lingue del browser
    Monitoraggio IP con i dettagli di ogni singolo accesso
    Monitoraggio sistemi dell'utente, ovvero la combinazione di browser, sistema operativo, risoluzione e profondità
    Statistiche orarie, giornaliere e mensili
    Dettagli di ogni singolo visitatore per poter ricostruire un tracking completo dell'utente
    Report delle visite giornaliere, mesili e totali con medie generali
    Impostazioni di accessi e visite iniziali
    Reset delle tabelle direttamente on-line con compressione del database per diminuirne la dimensione
    Protezione della privacy con limitazione di accesso ai report tramite password.
    Esclusione dalle statistiche di indirizzi IP
    Report rappresentati graficamente e con valori precentuali oltre che numerici
    Mi quoto perchè sto diventando pigro.. :gren:
    Vi chiederei se foste disposti ad installarla su un vostro sito e testarla.

Sulla base del notevole PHP-stats PRO (da cui mi sono ispirato per alcune funzioni) l'applicazione è distribuita freevare con speranza che possa essere utile e che l'utilizzo e la partecipazione siano tali da favorirne lo sviluppo di versioni sucessive.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Dimenticavo il link... www.weppos.com
    Forum di supporto www.weppos.com/forum
    Demo dell'applicazione www.weppos.com/stats/statistiche.asp

Dimenticavo.. questa è una BETA version, anche per il codice a cui sto lavorando per una bella pulizia ed ottimizzazione ulteriore.

Se vi interessano collaborazioni fatemi sapere.

weppos

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Molto bello, veloce (per ora ) e ricco di info... in bocca al lupo

Roby

Grazie Roby... crepi ( il lupo! :gren: )

Altre proposte, commenti..?
    Forza ragazzi, non siate timidi.

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81
    Sono riuscito a farlo funzionare, secondo me è una figata, soprattutto la conversione ip nazione.Complimenti. :sexpulp:

Ti volevo però chiedere 2 cose.
    Uno se era possibile eliminare l'immagine che carica, perchè nel sito che sto facendo ho dei menù in coordinate assolute e l'immagine mi imputtana il tutto
    Due, un consiglio per il futuro(o magari c'è già e non me ne sono accorto), secondo me potrebbe essere utile visualizzare una statistica per ogni pagina del sito.

Comunque bel lavoro
    Ciao
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!

Grazie. :gren:

Per la proposta 1 hai 2 modi: o crei una img di 1 px con trasparenza 0 e la salvi con lo stesso nome di quella ora presente, oppure stesso lavoro ma invece che sovrascrivere cambi il pecorso nel db.

Una prossima versione comprenderà una gestione più semplice dell'immagine e magari anche la possibilità di scegliere in restituzione un contatore.

Per la rsp 2 non ho ben capito, ma se ho inteso giusto c'è già la statistica delle pagine visitate con suddivisione mensile e globale.

Ricordo inoltre che è attivo il forum ufficiale di supporto, se volete inaugurarlo www.weppos.com/forum/

Se avete domande chiedete e se possibile vi sarà dato...

lo sapevo.....

6 un grande

MITIKO!
    W Le Cozze Allattamate

Originariamente inviato da *D-Planet*
    lo sapevo.....

6 un grande

MITIKO!
    Immagino che significhi che ti piace? :gren:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    No gli fa schifo...

Roby :gren:

Originariamente inviato da weppos
    Immagino che significhi che ti piace? :gren:
    ovvio eheheh.....

avessi detti

MITIKO... MA VAFF.... ehhehe nn mi sarebbe piciuto..ma siccome m'è piaciuto 6 MITICO EHEHEHH...

da oggi thi chiamerò shinyWep hihihi
    W Le Cozze Allattamate

Originariamente inviato da *D-Planet*
    ovvio eheheh.....

avessi detti

MITIKO... MA VAFF.... ehhehe nn mi sarebbe piciuto..ma siccome m'è piaciuto 6 MITICO EHEHEHH...

da oggi thi chiamerò shinyWep hihihi
    Mi suona meglio Wep Generator :gren:

Permessi di invio