Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    32

    Testo in maiuscolo..cambio...

    Esiste un metodo anche in word che mi permetta di cambiare un testo scritto interamente in maiuscolo per portarlo in minuscolo?
    Grazie

  2. #2
    se usi word, menu formato --->carattere e lì togli il segno di spunta dalla casella "tutto maiuscole"
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    32
    il testo e' preso da una pagina web...l'ho copiato inword ma nn mi permette di fare l'operazione che dici perke' la casella "Maiuscoletto" NN STA NEANKE SELEZIONATA

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    620

    Re: Testo in maiuscolo..cambio...

    Originariamente inviato da Bradony
    Esiste un metodo anche in word che mi permetta di cambiare un testo scritto interamente in maiuscolo per portarlo in minuscolo?
    Grazie
    con i css
    text-transform: lowercase
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

  5. #5
    non è che c'entri molto con questo forum
    prova a selezionare prima tutto.
    Oppure, sempre selezionando il testo che t'interessa, nel tuo caso tutto, lo trovi nel menù modifica, poi clic destro sulla barra del menù o una con le icone e vai su personalizza - ti si apre un pannello e vai su comandi - selezioni a sinistra formato e a destra ti compaiono una serie di comandi, molti associati ad icone - tre o quattro hanno a che fare con maiuscole e minuscole - trascinali pure tutti sulla barra che vuoi e usa quello che più ti viene comodo.

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  6. #6

    CON WORD ! shift + f3

    Selezioni il testo e cambi al volo da maiuscolo, a minuscolo, o minuscolo con inizile maiuscole..comodissimo!
    E con Dreamweaver qualcuna sa se c'è qualcosa di simile?
    Sarebbe bello!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.