Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: datagrid

Utente di HTML.it

datagrid

Ho creato un datagrid con una colonna di tipo template column, in cui ci sono 2 controlli: un hyperlink e una casella di testo; vorrei fare in modo che quando clicco sull'hyperlink si apra la stessa pagina in cui riesco a visualizzare ciò che ho precedentemente inserito nella casella di testo. E' possibile fare ciò?

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: datagrid

Originariamente inviato da mon78
    Ho creato un datagrid con una colonna di tipo template column, in cui ci sono 2 controlli: un hyperlink e una casella di testo; vorrei fare in modo che quando clicco sull'hyperlink si apra la stessa pagina in cui riesco a visualizzare ciò che ho precedentemente inserito nella casella di testo. E' possibile fare ciò?
    La casella di testo la riempie l'utente o sono dati acquisiti da una base di dati?

Utente di HTML.it

datagrid template column

la casella di testo viene riempita dall'utente. poi deve essere preso questo valore per fare una query di tipo insert in cui viene inserito questo valore e il valore dato dalla proprietà 'NavigateUrl' del link che si trova nella colonna di tipo template. Grazie della sua disponibilità

Permessi di invio