Ho un masterizzatore lg 48X24X48 ,processore P4 1800 e 525 mb di ram...eppure quando masterizzo qualcosa il pc rallenta e nel task manager vedo un utilizzo della CPU altissima (tipo 80-90 % )
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Ho un masterizzatore lg 48X24X48 ,processore P4 1800 e 525 mb di ram...eppure quando masterizzo qualcosa il pc rallenta e nel task manager vedo un utilizzo della CPU altissima (tipo 80-90 % )
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
dalla masterizzazione![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
dalla masterizzazione[/supersaibal]
Porca trota non ci avrei mai pensato :quote:
comuqnue sia stavo parlando sul serio
e se vuoi essere ancora più preciso segnati cos'è questo processo che occupa il processore così tanto, vai da papa google e vedi che ti dice
Ho provato a cambiare anche il masterizzatore con uno nuovo di pacca ma nulla!
Il proccesso che occupa tutta la memoria? il nero!!!!!!!!!!
non mi viene in mente niente![]()
guarda che è normalissimo che duranet la masterizzazione il pc sia inutilizzabile quindi non devi preoccuparti
So che normale, volevo solo sapere se era normale l'utilizzo del 80% di cpu...![]()
normalissimo....
a meno che hai un processore overclokkato a 8000 mhz![]()
è normalissimo si[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
So che normale, volevo solo sapere se era normale l'utilizzo del 80% di cpu...[/supersaibal]
ma io quando masterizzo, anche se a 32x, non ho problemi :master:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
guarda che è normalissimo che duranet la masterizzazione il pc sia inutilizzabile quindi non devi preoccuparti [/supersaibal]![]()