dovendo collegarlo ad un hub che serve una lan domestica di pc (da 3 a 5) ?
quindi mi servirebbe un router con una sola uscita...che non costi troppo...e magari funzioni pure bene![]()
quindi mi servirebbe un router con una sola uscita...che non costi troppo...e magari funzioni pure bene![]()
zyxel 645r mi sembraOriginariamente inviato da ricchi
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
io mi trovo bene con il usrobotics !!!!
grazie della velocità...sapete dirmi anche il modello e il prezzo...
(scusate se insisto.... :quipy: )
Altro dubbio:
una lan (anche piccola, domestica) influisce negativamente sull'uso dei p2p (vedi emule)?
no...
non influisce...dopo che hai configurato opportunamente il NAT del router...
ma a livello di prestazioni...e' tutto uguale!
azzolina...mi sa che vi chiederò parecchie cose sulle configurazioni del Nat (che è ?)....o c'è qualche 3d sticcato ?Originariamente inviato da seclimar
no...
non influisce...dopo che hai configurato opportunamente il NAT del router...
ma a livello di prestazioni...e' tutto uguale!
vado a leggere....
aggiungo: leggendo l'altro 3d (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=567564) mi sorge il dubbio ? i pc possono andare in rete in maniera indipendente vero ? la rete è domestica, ma di 3 utenti separati.
confermo zyxel 645r è davvero buono e di semplice configurazione
il NAT fa si che il router traduca gli ip privati della rete con quelli pubblici di internet...Originariamente inviato da ricchi
azzolina...mi sa che vi chiederò parecchie cose sulle configurazioni del Nat (che è ?)....o c'è qualche 3d sticcato ?
vado a leggere....
se devi fare qualcosa tipo ... - .... un pc in attesa di chiamata da fuori...devi dire al NAT di mandare le richieste verso un pc della rete...
direi anche netgear dg814 e dg834
occhio comunque al file sharing che è poco digerito dai router, sopratutto con programmi tipo emule
![]()