Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Upload e motore di ricerca dove si possono trovare ?

Qualcuno sa dove poter prendere spunto per uno script in asp.net(vb)per un motore di ricerca, e per far l'upload di file ?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Per fare l'upload VB.Net dispone di classi che permettono di farlo con due righe di codice, a differenza del vecchio asp. Sicuramente troverai indicazioni più dettagliate cercando "upload" in questo forum.
    Per quanto riguarda il motore di ricerca, dipende dalla struttura del db, se non devi anche compiere una ricerca nei contenuti testuali dei files nelle varie directory del sito...

Utente di HTML.it
    devo compiera la ricerca dei contenuti nei vari file nelle varie directory ecc ecc

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    E' un pò lungo da spiegare. Le soluzioni sono diverse. Comunque posso darti qualche riferimento.
    Innanzi tutto puoi usare le classi System.Net e System.IO
    Con queste puoi leggere il codice delle pagine del tuo sito, indicando il percorso del file. Dopo, attraverso le opportune funzioni, separi il testo dal codice HTML, e nel testo "pulito" compi la ricerca con algoritmi che dovrai definire.
    Scusa la rapidità con cui ti rispondo, ma sono in ufficio e ho pochi minuti a disposizione. A presto.

Permessi di invio