Non riesco a masterizzare un hard disk, se lo metto in avvio parte sempre lo scandisk, sono andato da dos, e quanto digito format c: mi da disco non pronto...
A cosa può essere dovuto questo?
Non riesco a masterizzare un hard disk, se lo metto in avvio parte sempre lo scandisk, sono andato da dos, e quanto digito format c: mi da disco non pronto...
A cosa può essere dovuto questo?
masterizzare un hd? non ho capito una cippa
forse voleva dire
FORMATTARE![]()
ah ecco
comunque se ti dice disco non pronto è o un probelma di cavo ide oppure si tratta del disco morto[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
A cosa può essere dovuto questo? [/supersaibal]
o molto + semplicemente è l' hd in uso e quindi non puo' farmattarlo mentre lo usi![]()
se hai win xp usa il cd per formattare
![]()
intendevo formattare
Cmq il cavo funge in quanto ora c'è attaccato un altro hd, penso sia l'hd andato, però riesco ad accedervi tramite dos
prova a fare del *.* o deltree windows ecc..[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
intendevo formattare
Cmq il cavo funge in quanto ora c'è attaccato un altro hd, penso sia l'hd andato, però riesco ad accedervi tramite dos [/supersaibal]
poi formattalo
E a cosa puoi servire cancellare la Directory di windows? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
prova a fare del *.* o deltree windows ecc..
poi formattalo [/supersaibal]
Hai provato a fare uno Scandisk della superficie?
ho letto veloce, ma mi è sembrato di capire che qlcsa è in uso (un file?)[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
E a cosa puoi servire cancellare la Directory di windows? :master:
Hai provato a fare uno Scandisk della superficie? [/supersaibal]
oppure usare un cd di una distribuzione linux, cancellare tutte le partizioni e rifarle