Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Alice o Tiscali??

Alice o Tiscali??

raga c'è chi mi consiglia tiscali perchè dice che gli scarica con la 256 a 40-45Kb/s, che offre più servizi di altre, che allo stesso prezzo di alice metti la 640, poi c'è chi mi consiglia alice perchè più affidabile e c'è più assistenza...Ora cari amici vi chiedo, cosa metto?Alice 256 flat oppure tiscali 640 flat??Ringrazio tutti..ciao
    www.astrofilicrotonesi.it

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Alice!!

p.s. non avevo visto che sei di Crotone!! Lascia stare Tiscali, capisci a me!

Fai anche una ricerca sul forum e vedi il sondaggio in alto!

Ciao
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

non vorrei mettere troppa carne al fuoco ma prendi in considerazione anche tin.it offre un buon servizio di assistenza. Questa è la mia esperienza, cmunque anche tiscali non è male l'ha fatta da poco un mio amico e si trova bene (dice lui).
    Forse ti ho incasinato la scelta...
    :quote:
    Ciaooo
    credo in un mondo dove l'informazione sia accessibile a tutti!!!
    www.brothers-sisters.it

come consigliato da ruxia,scegli Alice,io sn tre anni ke la uso,e mi trovo benissimo.prima avevo la 256 ora ho la 640,sono contentissimo. Per quanto riguarda l'assistenza in caso di problemi puoi sempre rivolgerti alla tin.it,che dà assistenza anke a noi utenti Alice.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cerca nel forum!

oppure leggi in alto sulle due discussioni gia' aperte (sondaggio ecc..)

riassumendo....
    alice,tin.it,ngi ..sono da preferire alle altre...

ok grazie, ma se io ritiro alice, il contratto parte da quando ritiro o da quando comincio a navigare?Perchè ho fatto la disdetta infotrada(avevo la 56Kb flat) ma non vorrei che mi disdicono in gennaio e quindi mi ritroverei a pagare nel mese di febbraio sia infostrada che alice!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Alice inzizi a pagare dopo la prima connessione/registrazione, anzi anche un po' dopo.
    ciao

ma se attivo la flat adesso la bolletta mi arriva a febbraio o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se te l'attivano in tempi ragionevoli è probabile.
    Potrebbe esserci anche un anticipo su quella di dicembre se te la attivano in pochi giorni.
    ciao

ma in media non arriva il kit in una settimana 10gg?Io ho parlato con diverse persone della mia città e mi hanno detto che gli èp arrivato il tutto e gli funzionava tutto in una settimana max 12gg!

Permessi di invio