Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Precharger da html a php?

salve,

la domanda: è possibile avere uno script inserito dentro una pagina index.html che precarichi l'intero contenuto di una pagina php?
    Io vorrei che la prima pagina caricata fosse una "intro" con nome index.html dove mettere alcune informazioni utili, e dopo tot secondi dovrebbe partire la vera home page del portale, che è il classico phpnuke, quindi index.php.....

esiste questa possibilità?

Cioè tu vuoi che la pagina index.php appare solamente quando è caricata completamente, nel frattamepo deve rimanere impressa la pagina index.html????? Se è così che vuoi fare non credo che ci sia una possibilità, in quanto le entità sono diverse. Prova a postare nel forum PHP, magari qualche trucchetto lo trovano.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: Precharger da html a php?

Originariamente inviato da Digital Valve
    salve,

la domanda: è possibile avere uno script inserito dentro una pagina index.html che precarichi l'intero contenuto di una pagina php?
    Io vorrei che la prima pagina caricata fosse una "intro" con nome index.html dove mettere alcune informazioni utili, e dopo tot secondi dovrebbe partire la vera home page del portale, che è il classico phpnuke, quindi index.php.....

esiste questa possibilità?
    l'unica cosa che mi viene in mente è questo, un redirect...

lo devi mettere tra i tag <head></head> della pagina index.htm

<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="0;
    url=index.php">

dove 0 sono i secondi prime del redirect

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Originariamente inviato da Federix
    Cioè tu vuoi che la pagina index.php appare solamente quando è caricata completamente, nel frattamepo deve rimanere impressa la pagina index.html????? Se è così che vuoi fare non credo che ci sia una possibilità, in quanto le entità sono diverse. Prova a postare nel forum PHP, magari qualche trucchetto lo trovano.
    come non detto, allora....
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Originariamente inviato da Federix
    siiiii esatto!!!!

ok, allora provo a postare in php.

grazie!

Permessi di invio