dire che sono disperato è poco.
vi spiego cosa è successo:
il mio SO (winxp home) è sempre filato liscio, mai nessun problema fino a quando oggi decido di scaricare le foto delle mie vacanze.
download da kodak il software per la versione XP, installo il tutto, scarico le mie foto e una volta che ho le immagini dlle mie vacanze sul monitor e sull'hd decido di formattare le 2 flash card della macchina digitale (che furbarta non aver fatto un backup).
ad un certo punto decido di fare un riavvia (non ricordo per cosa) e attenzione, mi si presenta la fantastica schermata: avvio in mod prov, avvia in mod prova da dos, avvia normalmente etc.
prima provo con il normale, ma non sucedendo niente (continua all'infinito a riavviarsi), passo alla mod provv (anche qui nisba).
ormai disperato comincio a pensare a come recuperare le foto, anche perchè altrimenti la fidanzata mi due palle tante, e dopo una 15 di min di panico mi viene un'idea (giusta o sbaglita)
inserisco il cd di winxp e decido di istallare su di un'altra partizione il SO.
quindi il hd è così composto:
1: windows xp bloccato contenente le foto 10 gb
2: windows funzionante 10 gb
3: spazio libero 20 gb
la mia domanda, e qui mi devo appellare ai guru dei software, è la seguente:
riesco ad intrufolarmi, tramite programmino idoneo, nella partizione bloccata, recuperare le foto, passarle sulla partizione "buona" per masterizzare tutto quanto??? :master:
se può essere utile ho partitionmagic 8
grazie in anticipo per le eventuali e spero risposte

).
)
Rispondi quotando