Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Utente misterioso presente sul mio pc

Ciao a tutti,
    ho dato una sbirciata nell'account utente del pc ed ho trovato con meraviglia un nuovo utente, un certo "ASP.NET Machine A...". Di esso posso modificare la password e tutto il resto,ma da dove salta fuori?

Inoltre, quando modifico la password, a differenza di quanto accade per la stessa operazione con altri account, compare l'avvertimento:
    "La password di ASP.NET Machine A... sta per essere reimpostata. Continuando ASP.NET Machine A... perderà tutti i dati crittografati EFS i certificati personali e le password archiviate per siti o risorse di rete".
    Non vorrei fare l'allarmista ma credo che qualcuno possa avere accesso ai miei dati contro la mia volontà. Mi sapete dare una mano?

p.s. Sono in rete LAN molto grande.

Grazie a tutti
    Eccoti!

Inoltre, se i miei sospetti fossero confermati, come posso risalire all'utilizzatore effettivo dell'account :vendetta:

Eccoti!

Utente di HTML.it
    ma in che tipo di lan sei?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non è che hai installato qualche nuovo componenete o software... tipo il framework .NET???
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte
    Le uniche cose che ho installato sono gli aggiornamenti di windows ma non credo sia quello il problema.
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    ma quanti utenti hanno accesso alla lan?
    non potrebbe essere uno di loro?

hai XP o 2000?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

XP pro
    Eccoti!

secondo me è possibile che sia stato un aggiornamento MS...
    comunque provo a indagare...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Ti ringrazio habanero!

Ad ogni modo, visto che il sospetto di intrusioni rimane, come è possibile monitorare gli eventuali accessi e a quali files in una rete lan? (tutti i pc hanno windows)
    Eccoti!

Permessi di invio