Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Rete wi-fi tra portatile e pc desktop

    Ciao a tutti, avrei una info da chiedervi..
    Ho da poco acquistato un portatile dotato di scheda wi-fi per la connessione in rete.
    pensavo di connetterlo in rete col pc desktop via onde radio senza dover ricorrere al cavo cross.
    Qualcuno sa dirmi di che cosa ho bisogno (e quanto dovrei spendere approssimativamente :gren: )?

    Io pensavo mi servisse solo una scheda wifi pci da installare sul pc desktop ma qualcuno mi ha detto che mi serve anche una sorta di router wifi.. la accendete?
    xxx

  2. #2
    Immagino che tu voglia anche usare internet su tutti e due gli apparati indipendentemente uno dall'altro, quindi ti consiglio, per adsl o isdn, un modem/router con wifi incluso, che di solito hanno anche un hub incluso, così con il cavo (soluzione + economica) ti colleghi al desktop e tramite wifi al portatile e navighi quasi ovunque in casa.

    In alternativa ti devi procurare tre pezzi (sconsigliato) router/modem, hub e access point per wifi.


    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.