Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ACCESS/VB]Da Access a VB?

Un saluto a tutti, vi chiedo un parere.
    Le mie conoscenze (ex conoscenze sarebbe + giusto dire) sono limitate, ma cmq me la cavicchio.
    Ho un applicativo fatto totalmente in access, che fa essenzialmente delle stampe (acquisisce dei dati da un file di test, li importa nelle tabelle, e poi a seconda delle operazioni produce delle stampe), e che vorrei portare totalmente sotto VB: la cosa è fattibile senza troppi casini/problemi e in brevissimo tempo?
    Grazie
    "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente mio padre e mia madre"(Spillo Altobelli)

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: [ACCESS/VB]Da Access a VB?

Originariamente inviato da ZioPaperone
    Un saluto a tutti, vi chiedo un parere.
    Le mie conoscenze (ex conoscenze sarebbe + giusto dire) sono limitate, ma cmq me la cavicchio.
    Ho un applicativo fatto totalmente in access, che fa essenzialmente delle stampe (acquisisce dei dati da un file di test, li importa nelle tabelle, e poi a seconda delle operazioni produce delle stampe), e che vorrei portare totalmente sotto VB: la cosa è fattibile senza troppi casini/problemi e in brevissimo tempo?
    Grazie
    Dipende appunto dalle tue conoscenze, ma dipende anche da quello che realmente facevi con il vecchio applicativo.

In fin dei conti devi trasferire la gestione delle finestre in VB e mantenere ovviamente la base di dati in Access.

Utente di HTML.it L'avatar di tridi9
    Ma se funziona bene secondo me è meglio evitare dei casini traducendo il tutto in qualcosa di simile!?

Cosa intendi ?

Vorresti usare vba visual basic for application o proprio Vb ?

........‘’’........
    .......(o o).......
    ----ooO-(_)-Ooo----

Permessi di invio