Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Photoshop: impostazioni RAM

    Ho un amd 1000 con 512 di RAM, dovrebbe essere abbastanza svelto nell uso di photoshop, ma mi succede che mentre lavoro a volte il pc rallenta fino quasi a bloccarsi.NAturalmente allo stesso momento ho front page aperto e explorer.

    Che impostazioni date voi al software per lavorare al top?

    al mommento ho attribuito il 80% di ram a photoshop, ma ho ridotto al 60% perchè mi dava problemi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    146
    Bhe, se hai per es. 2 HD, potresti far "rilevare" a PS il secondo HD, (es: C come primario e D come secondario). Altrimenti nelle impostazioni regola C come primario e come disco di Swap secondario la voce "nessuno". Come Sistema operativo che hai? Dipende poi molto anche da che volume di Swap dai di default al S.Op. (almeno il 75% in più della RAM, oppure dagli come opzione lo Swap automatico.
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

  3. #3
    Un solo hard disck, però ho un pc in rete da cui prelevo tutti ifile che uso e li risalvo li, perchè a volte mi capita di lavorare in una stanza o in una altra voglio i file in un solo posto per evitare versioni vecchie o errori.

    xp

    swap????non so nemmeno di cosa parli.....

  4. #4
    come si fa a impostare la ram per un programma?
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    Originariamente inviato da maniladisco
    Un solo hard disck, però ho un pc in rete da cui prelevo tutti ifile che uso e li risalvo li, perchè a volte mi capita di lavorare in una stanza o in una altra voglio i file in un solo posto per evitare versioni vecchie o errori.

    xp

    swap????non so nemmeno di cosa parli.....
    Photoshop usa parecchio l'HD per registrare temporaneamente tutte le operazioni che fai, se l'HD è pieno o anche molto deframmentato potrebbe causare dei rallentamenti

    il disco di swap nel caso avessi + di 1 HD e quello dove Photoshop registra i file temporanei


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    146
    allora, posto un tutorial (con immagini) su come impostare la ram x PS? Lo faccio volentieri..
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

  7. #7
    burzum-war
    Guest
    potreste spiegarmi come poter impostare la ram ps? io ho un P3 500 MhZ e 256 di ram e ps è lentissimo, vorrei instalare ps 7 ma nn lo faccio appunto xkè sarebbe ancora + pesante

  8. #8

  9. #9
    burzum-war
    Guest
    a me è lento quando clicco sul livello e faccio opzione di fusione, è li ke mi si rallenta tutto
    sono anadato in modifica preferenze memoria e cache e ho messo in uso memoria fisica ram usato da ps 80% ma è sempre lo stesso...ke devo fare???

  10. #10
    burzum-war
    Guest
    allora come si fa ad impostare la ram in ps? lo so ke il mio pc è lento xò con un aiutino...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.