bhe io parlo da uno che il portatile lo ha appena comprato e precisamente l'asus a2540
riassumendo
p4 2.66 ghz
dvd-rw
40 gb
512 mb
personalmente già lo amo anche se non escludo si tratti di euforia post-acquisto :adhone:
bhe io parlo da uno che il portatile lo ha appena comprato e precisamente l'asus a2540
riassumendo
p4 2.66 ghz
dvd-rw
40 gb
512 mb
personalmente già lo amo anche se non escludo si tratti di euforia post-acquisto :adhone:
quindi?![]()
ehm credevo di aver risposto a un altro thread....invece ne ha fatto uno nuovo...scusate
gh, io ho messo altri 256 mb di ram sul porty e mo va che è na meraviglia, c'ho giocatopure con jedi academy e non fa na piega
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
gh, io ho messo altri 256 mb di ram sul porty e mo va che è na meraviglia, c'ho giocatopure con jedi academy e non fa na piega [/supersaibal]
...e come è jedi academy? volevo prenderlo....
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
molto bello, solo che lo finisci in 3/4 giorni
allora sarà sotto l'albero insieme a prince of persia!!![supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
molto bello, solo che lo finisci in 3/4 giorni [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
prince of persia!!![/supersaibal]
![]()
è bello prince of persia? io c'ho un certo odio verso quel gioco perchè ho brutti ricordi di quando ci giocavo verso la fine degli anni 80 su un 286 di un mio amico, al tempo adoravo james pond
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
è bello prince of persia? io c'ho un certo odio verso quel gioco perchè ho brutti ricordi di quando ci giocavo verso la fine degli anni 80 su un 286 di un mio amico, al tempo adoravo james pond [/supersaibal]
l'ho visto su PS2e devo dire che è fantastico (e poi a me 'sti giochi piacciono: sono fan di tomb raider e splinter cell)! inoltre ho letto le recensioni e sono tutte moooooooooolto favorevoli!
io a prince of persia ci giocavo su amiga 600 e non sono mai riuscito a finirlo perchè non si poteva salvare! mannaiaaaaaaaa....mi devo rifare a 10 anni di distanza!![]()