Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Inscrizione ai motori di un sito tipo .tk

Premetto che il sito che ho realizzato io utilizza il redirect .tk
    Ovvero il mio sito è www.xxxxx.tk dopodichè invece l'idirizzo reale di hosting è http:\\xxxx.50free.org.
    A questo punto mi chiedo se registrando il mio sito a motori di ricerca tipo google con l'indirizzo *********** lo spieder venga riderizionato al sito reale o se non trova niente?
    Secondo voi quale sarebbe meglio registrare dei due indirizzi?
    (nota del moderatore: la url di un proprio sito o di un sito affiliato si può indicare solo se indispensabile per comprendere una domanda, ed in questo caso non lo è.)

Al motore devi segnalare l'url reale e non il redirect, legge le pagine con minore difficoltà e godrai di una maggiore indicizzazione.
    Poi fai un semplice ragionamente:
    tuosito.tk serve per essere memorizzato meglio dagli utenti che decidessero di ritornare. Lo metti nel tag title e come titolo del sito. Gli utenti vedono e ricordano quello.
    Nei risultati di ricerca comparirà tuosito.tk (come hai messo nel tag title) ma l'url è quello reale e ti eviti pure il pop up di tk quando gli utenti accederanno attraverso i mdr!

Adesso su google avevo già registrato il seguente indirizzo www.miosito.tk se ora segnalo miosito.50free.com succede qualcosa?

Volevo inoltre segnalarti che con il reindirizzamento .tk è possibile disabilitare il pop-up e togliere quindi ogni pubblicità!!!

Grazie, questa nn la sapevo!
    allora.. lo hai segnalato a google, devi vedere se il sito è presente nella directory, altrimenti rifai la segnalazione.
    Se è già presente, chiedi cambio di url...

E' quasi un mese che avevo segnalato l'url ma ancora non si trovo.
    Quanto può passare dalla segnalazione alla visita dello spider?

1) Lo spider passa... se trova il tuo url da qualche parte? Ti sei "allacciato" a qualche sito che già si trova su Google?
    2) Se nn sei segnalato nelle directory di DMoz... prova a leggere sulle sue guide quali sono i criteri di accettazione di un sito... apporta qualche modifica e rifai la segnalazione nella categoria più appropriata!

E' quasi un mese che avevo segnalato l'url ma ancora non si trovo.
    :gren:

Dagli sghignazzi della risposta posso supporre che ci voglia molto tempo....ma indicativamente quanto si può aspettare in media.

Ormai sono 2 mesi ma google non sa ancora che il mio sito esiste?
    PERCHE???

Dite di segnalarli un'altra volta l'url?

Permessi di invio