Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Importante per tutti gli utenti libero!!!!!

Ragazzi, ho scoperto una cosa che forse farà tornare il sorriso a chi, come me, è rimasto per certi versi fregato dalla chiusura del Pop 3 di Libero!!

A parte quei due programmini che girano e di cui si è parlato, ho scoperto che Lycos, consente di aggregare tre fra le più importanti caselle di posta..almeno fin ora..Libero, Hotmail e Aol!!

Ovviamente, questo post, è rivolto principalmente (ma nessuno vieta a sottoscriversi, se non lo si ha ancora ) a chi già possiede un account di posta lycos (anche perchè aggregando uno o tutti e tre gli account), automaticamente la casella di lycos, si amplia fino a 15 MB di spazio!!!

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sul sito c'e' scritto:

Ora puoi gestirlo in modo semplice e veloce dall'interno della tua casella Lycos Mail! Così guadagni il POP3 gratis e i 15 MB gratuiti che solo Lycos Mail ti dà!
    Registrati a Lycos Mail (clicca qui) o, se hai già un account, inserisci username e password nel box in alto a destra e aggiungi il tuo account Libero alla tua casella Lycos Mail : è immediato, e avrai tutti i tuoi account sott'occhio!.

Non ho capito: inserendo un account di Libero si ha diritto automaticamente (e gratuitamente) al POP3 di Lycos, che altrimenti sarebbe a pagmento, visto he Lycos offre gratis solo la webmail... ? Se cosi' e': loro che diamine ci guadagnano? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da ARCTiC
    ............... se hai già un account, inserisci username e password nel box in alto a destra e aggiungi il tuo account Libero alla tua casella Lycos Mail : è immediato, e avrai tutti i tuoi account sott'occhio!.
    Penso che si riferiscono al fatto che se hai già un account Lycos non ti devi registrare una seconda volta.
    ciao

Ragazzi

Buongiorno intanto

Allora, sul sito, c'è scritto ciò che ha riportato per benino Artic, nulla da obbiettare

Una cosa però che non sapevo, è che il pop3 di lycos fosse a pagamento!!!

da quel che ho capito, Lycos, non utilizza più il pop3, ma bensì, come hotmail, direttamente il server httpmail.asp e scaricando un piccolo tool, presente sempre sul sito di Lycos,(nella sezione mail > opzioni > sincronizza > sincronizza con Outlook ) si importa un nuovo account in cui oltre a ricevere, poter inviare etc.. la posta di lycos, si riceve anche quella di libero e /o hotmail, nella cartella denominata messaggi da Pop.

Certo, per inviare via Libero, bisogna utilizzare sempre l'account, ma questo penso continui a funzionare anche cambiando solo l'smtp (come me ad esempio che ho messo quello di tin).

A questo punto, illuminatemi anche a me...magari sbaglio e ho scritto una bufalata

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il pop3 di Lycos e' a pagamento... perche' non sono fessi, e fin qui ci siamo. Da come e' scritto li, si capisce che il servizio di pop3 diverebbe gratis se aggreghi alla casella di posta di Lycos pure quella di Libero; ma credo che l'interpretazione (per come lo hanno scritto loro) sia sbagliata, perche' Lycos non ci guadagnerebbe un ciuffo a darti gratis il pop3 solo perche' sposti le tue email di libero da loro, anzi ci perderebbero 2 volte: spazio e banda!

Ok Artic,

Grazie per l'informazione, ma allora a questo punto, come mi comporto????

Già l'account con Lycos lo avevo da tempo, poi ho aggregato a questo quello di hotmail, per ampliarlo a 15 MB e da ieri, quando ho letto che lo si poteva fare anche per Libero, ho aggiunto anche lui, anzi, son tornato sui miei passi, togliendo quello di Hotmail..

Altresì, ricevo tutto su outlook, perchè ho scaricato quell'applicazione che è disponibile sul sito e la posta di libero, mi arriva pertanto su Outlook, nella casella che si è scaricato lui (insomma, è come quando aggiungi hotmail, che fa tutto da se.. )e che va sotto il nome di messaggi da Pop!!!

Mah, certo, che la perplessità, mi sta aumentando...anche se di uscire euro, per il servizio, non ne ho letto da nessuna parte e la qual cosa da un lato mi conforta...

Boh...

Ragazzi,

nessuno che sappia darmi un parere???

Io vi garantisco, che ho settato l'account di Lycos con accorpato Libero, su Outlook e funonzia, ma vorrei capire a sto punto, Cosa ci guadagna Lycos da tutta sta storia...visto che da quel che si è appurato finora il pop3 è a pagamento...ma paradossalmente adesso, non funziona più con il pop...ma direttamente via server, come avviene per Hotmail.

E poi una cosa che avevo sentito, ma non so se è vera o meno...ma Lycos, non fa parte di hotmail

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: Ragazzi,

Originariamente inviato da webmaster1978
    ma Lycos, non fa parte di hotmail
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio