Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

AGP4x e schede video recenti...

un mio amico ha una scheda madre con AGP 4x, vorrebbe comperare una nuova scheda video, per migliorare le prestazioni su alcuni giochi, mi sapete dire se si può montare una scheda video nuova o se bisogna passare al mercatino dell'usato? cosa dovrei cercare?

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88

Re: AGP4x e schede video recenti...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ivanohe2k
    un mio amico ha una scheda madre con AGP 4x, vorrebbe comperare una nuova scheda video, per migliorare le prestazioni su alcuni giochi, mi sapete dire se si può montare una scheda video nuova o se bisogna passare al mercatino dell'usato? cosa dovrei cercare? [/supersaibal]
    Se ha una AGP 4x non dovrebbe aver nessun problema a montare scheda video più recenti (anche AGP 8x).

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: AGP4x e schede video recenti...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ivanohe2k
    un mio amico ha una scheda madre con AGP 4x, vorrebbe comperare una nuova scheda video, per migliorare le prestazioni su alcuni giochi, mi sapete dire se si può montare una scheda video nuova o se bisogna passare al mercatino dell'usato? cosa dovrei cercare? [/supersaibal]
    il 90 % delle schede video di nuova generazione sono 8 X ma supportano anche 4X

ma le prestazioni sono ostacolate da questo fatto...

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    In che senso? Nel senso che una AGPX 8x è rallentata se lavora con processore con chipset a 4x? Ma in pratica AGPX cosa significa? Velocità?

il moltiplicatore agp non è altro un indicatore della velocità di trasferimento dati, tutto lì. Le nuove schede video sono tutte 8X, ma secondo me i giochi di adesso non sfruttano fino agli 8x, secondo me la differenza prestazionale dal 4x all'8x con i giochi di adesso è insignificante, ma magari mi sbaglio

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    il moltiplicatore agp non è altro un indicatore della velocità di trasferimento dati, tutto lì. Le nuove schede video sono tutte 8X, ma secondo me i giochi di adesso non sfruttano fino agli 8x, secondo me la differenza prestazionale dal 4x all'8x con i giochi di adesso è insignificante, ma magari mi sbaglio [/supersaibal]
    No, non ti sbagli.
    I Benchmark dimostrano che le differenze di prestazioni sono minime!

Utente bannato
    la diminuzione delle prestazioni da AGP 8x a 4x è praticamente 0

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    la diminuzione delle prestazioni da AGP 8x a 4x è praticamente 0 [/supersaibal]
    In effetti sì...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

la differenza è che fa fico avere l'agp 8x :sexpulp:

Permessi di invio