Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Registrazione Audio

Utente di HTML.it

Registrazione Audio

ciao a tutti!

io avevo intenzione di registrare alcune traccie con l'aiuto del pc. ho un mixer e il cavo per collegarlo alla scheda audio .. ma ho alcuni problemi.

non so quale sia l'entrata per il mixer sulla scheda audio (ciò ne ho provate alcune e non funziona).

ho una scheda audio creative soundblaster audigy live! 5.1 .
    e il mixer è un behringer EURORACK MX1604A.

se qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere il mio problema, gliene sarei grato..

al

L'ingresso è il line in, quello che ha una immaginina con una freccia che punta al centro di un bersaglio circolare con vari cerchi concentrici.

Tieni anche presente che molte schede audio moderne hanno un settaggio per cui possono usare la Line In come uscita supplementare per fare il 5+1 o altre forme di multicanale, quindi verifica che non sia settata così.

Ricorda anche di verificare nel mixer di windows che l'ingresso che usi non sia muted, ricordandoti anche che ci sono molti canali del mixer che non sono visibili di default, ma che lo diventano se vai nel menu Opzioni- Proprietà, e che il mixer di riproduzione è separato da quello di registrazione, e puoi scegliere quale vedere sempre dallo stesso comando che ti ho segnalato io.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    ora funziona.. grazie mille!

Permessi di invio