Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    Gestire newsletter numerosa, servizio a pagamento?

    Ciao ragazzi...
    mi trovo in una situazione critica, devo gestire una newsletter di circa 5000 email ma che aumentano giornalmente... attualmente tramite un mio programmino in ASP invio la newsletter ma ogni volta il server è down.... non ce la fa ad inviare tutte queste email... conoscete qualche servizio, ovviamente a pagamento che mi permette di inviare newsletter.

    Ne ho visti diversi però ti offrono la possibilità di inviare email solo utilizzando il loro sistema, io invece cerco qualcosa che mi permette di inviare email ma prendendo i dati direttamente dal nostro database.

    A presto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727
    ciao
    io gestisco questa newsletter...
    ***************
    abbiamo quasi 10000 iscritti
    per la spedizione abbiamo realizzato un "motore" in php che spedisce le 10000 email come fossero email singole senza nessun problema di serve o altro
    attualmente gli indirizzi il motore li prende da un file.txt in cui devono essere scritti brutalmente o separati da spazio o separati da virgola e spazio
    non sarebbe un problema prenderli da db
    x ora non aggiungo altro, rispondimi se vuoi maggiori info
    ciao


    (nota del moderatore: nelle risposte non è consentito citare il proprio sito, neanche se attinente ed utile.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.