che mi dite delle mobo QDI? ne ho sentito dire sia un gran bene che un gran male...
in particolare mi riferisco al modello B4LE-6AL con chip SiS 651
non mi interessano prestazioni esuberanti...
![]()
che mi dite delle mobo QDI? ne ho sentito dire sia un gran bene che un gran male...
in particolare mi riferisco al modello B4LE-6AL con chip SiS 651
non mi interessano prestazioni esuberanti...
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
...........................[/supersaibal]
ho avuto 2 QDI, una con un Celeron 500 e l'attuale Platinix con P4 2.0 GHz, moderna ma di classe media/economica: quest'ultima ha i suoi pregi (tanti) e alcuni limiti
mai avuto problemi
approvo[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
moderna ma di classe media/economica: quest'ultima ha i suoi pregi (tanti) e alcuni limiti
mai avuto problemi [/supersaibal]
Anch'io ho avuto una scheda madre Qdi Platinix per P4, e non mi ha mai dato problemi, per me sono schede madri molto buone per chi non intende fare overclocking, e chi non vuole spendere cifre alte ma avere comunque un buon rapporto prezzo/qualità.
il sis 651 non è dei migliori ma tutto sommato le main sono ottime ( ne ho usate parecchie , le sto ancora usando e le sto strasfruttando ). Hanno un buon rapporto qualità / prezzo e l'assistenza è piuttosto buona
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
l'unica cosa vrutta di sis sono i driver
una vera tragedia
hfish, prendi un chipset Intel 865 pls!!![]()
Un doveroso ossequio ad Antares1!! Ciao![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
dove lavoravo prima su 10 qdi prese da un fornitore, 7 le abbiamo riportate il giorno dopo, 2 dopo 1 settimana, o non partivano per niente o andavano in conflitto con le asus geforce 4 e non partivano uguale
[supersaibal]Originariamente inviato da ruxia
hfish, prendi un chipset Intel 865 pls!!![]()
Un doveroso ossequio ad Antares1!! Ciao[/supersaibal]
ciao ruxia,
la campanella va bene, ma il maiale te lo sei mangiato anzitempo? :quote:
questo lo riporto da sandra (è la mia mobo)
Processore
Modello Intel(r) Pentium (r)4 CPU 2.00 GHz
Velocità 1.99GHz
Performance Rating ( pr) PR 2192 (stimato)
Tipo Standard
Cache L2 onboard 512KB ECC Sincrono ATC (8-way a settore, 64 byte dim.linea)
Mainboard
Bus ISA AGP PCI USB i2c/SMBus
Supporto MP no
MP APIC no
BIOS Sistema Phoenix Technologies, LTD 6.00 PG
Mainboard Legend QDI PLATINIX-2
Memoria Totale 255MB DDR-SDRAM
Chipset 1
Modello Quantum Designs (H.K.) INC 82845E Brookdale Host-Hub Interface Bridge (E0-step)
Velocità Front Side Bus(FSB) 4x100MHz (400MHz vel. dati)
memoria Totale 256MB DDR-SDRAM
Velocità Bus di Memoria 2x133MHz (266MHz vel. dati)
senza tante pretese, nel negozio dove sono cliente mi hanno messo questa marca, che loro trattano da parecchi anni: ho solo chiesto una mobo che non mi creasse problemi, tutto qua
lo so, della grafica SiS non se ne parla per nulla bene, ma alla fine sul pc ci sarà una scheda AGp dedicata...
grazie a tutti
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.