le cpu pentium e e i celeron hanno lo stesso socket?![]()
le cpu pentium e e i celeron hanno lo stesso socket?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
le cpu Pentium1 e MMX (socket7)hanno un socket diverso da quello del celeron. I celeron nelle prime versioni erano slot1 (simil pentium2 e primi pentium3) passati poi al socket370 passati poi al PCPGA come gli ultimi pentium3. Nelle ultime versioni il socket è uguale e quello del pentium4
mi interessavano le ultime versioni...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
le cpu Pentium1 e MMX (socket7)hanno un socket diverso da quello del celeron. I celeron nelle prime versioni erano slot1 (simil pentium2 e primi pentium3) passati poi al socket370 passati poi al PCPGA come gli ultimi pentium3. Nelle ultime versioni il socket è uguale e quello del pentium4 [/supersaibal]
figurati che ho ancora un celeron su cartuccia SEPP :gren:
grazie
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Celleroni 300 che viaggiavano a 500[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
mi interessavano le ultime versioni...
figurati che ho ancora un celeron su cartuccia SEPP :gren:
grazie [/supersaibal]![]()
io ho provato a modificare FSB (da 66 a 100) e moltiplicatore (il tutto naturalmente via jumper sulla mobo, e non via bIOS!!![supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
Celleroni 300 che viaggiavano a 500[/supersaibal]
), ma la frequenza rilevata era sempre la stessa...
non sai per quanto ci ho sbattuto la testa, poi ho rinunciato...
bye![]()