Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: la casa di alice

la casa di alice

ho un'adsl alice mega e tutto va benissimo.....
    solo che ho un problema con la casa di alice......all'interno della casa riesco ad aprire tutto....tranne la posta...chi mi puo aiutare??

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    A me funziona.

Sei entrato da www.aliceadsl.it

oppure
    www.lacasadialice.it
    ciao

sono entrato da lacasadialice.......poi mi fa entrare tranquillamente ma quando vado a cliccare sulla posta mi si apre un'altra finestra che rimane nera.....aiutatemi

Prova ad entrare da www.aliceadsl.it (username e password in "Area Clienti") forse è lo stesso, ma un tentativo non costa nulla.
    ciao

Oh..finalmente

Ecco qualcuno che ha il mio stesso identico problema :gren:

Io è da più di un mese (cioè quando mi sono registrato alla casa di Alice) caro boypesaro che provo, ma nulla, la posta non la riesco a vedere( fortuna che l'indirizzo è ancora vergine :gren: :gren: ) e come accade a te, o mi da schermata nera...oppure con dentro scritto... ci scusiamo per i problemi e bla bla...!!!!!

Oltretutto, anche provando a creare un account in Outlook con i parametri smtp in.aliceposta.it e pop3 out.aliceposta.it, funonzia!!!!!

Pieba, ci spieghi cortesemente come riesci ad accedere?? :gren:

Io ho provato anche a fare il login, ancor prima di accedere alla casa, ma addirittura se entro così facendo, nella casa mi dice che non sono loggato e tutti i comandi danno N.D.!!!!

Ho provato anche firewall, ma niente di niente...!!!

Sperando di venirne a capo, vi saluto

A me funziona sia con da "aliceadsl" che dalla "casadialice", in questo secondo caso mi chiede 2 volte l'autenticazione, per entrare e per consultare la posta.

Anche con Outlook Express mi funziona
    POP3 : in.aliceposta.it
    SMTP : out.aliceposta.it
    ciao

Pieba,

Credimi ci ho provato in tutti i modi....proprio prima di risponderti, niente..a sto punto ti allego la finestra di errore (striminzita causa dimensioni!!) che viene fuori, sia accedendo da la casa di alice che da aliceadsl, inserendo i dati di login in area clienti...

Oltretutto, già che ci sono, vorrei sapere una cosa...mi spieghi come fa a ricordarsi i miei dati, accedendo dalla casa di alice, nonostante io sia solito fare piazza pulita di tutte le tracce di connessione, ad ogni chiusura del browser...comprese quelle di explorer inerenti il completamento automatico, la password e quant'altro??

Grazie ancora per la disponibilità!!!

Probabilmente la prima volta che sei entrato gli hai detto di memorizzare la PSW.

Ti allego un immagine
    ciao

Pieba...

E' veramente bella, per me si tratta di una prima visione :gren:

Mah, non so che pesci prendere più...mi devo attaccare forse al 187???

Oppure, un dubbio che mi è venuto ora, non è che la posta, valga solo per i nuovi abbonati???

Vedi, io Alice l'ho, praticamente da quando è uscita e all'epoca, mi diedero con l'abbonamento una mail con dominio @tin.it da 50 MB (mai usata però...perchè la linea è intestata a mia madre e quindi l'e-mail, porta il suo nome..) e disgraziatamente ho saputo solo dopo qualche ora di utilizzo della connessione, che nei primi minuti potevo cambiare i parametri principali...shig!!

Comunque, per la passwd, grazie della spiegazione...mi stavo preoccupando

Ad ogni modo ti auguro felice notte, io stacco che qua c'è un tempo da Lupi...e non vorrei bruciare tutto :gren: :gren:

Stessa identica tua situazione.

Line intestata a mia madre.
    Vecchio abbonato, infatti ho anche una mail xxxxx@tin.it.
    ciao

Permessi di invio