Salve amici, mi spiegate per favore cosa sono gli adwords. Servono su google per farsi pubblicità? Funzionano? Costano parecchio? Grazie mille![]()
Salve amici, mi spiegate per favore cosa sono gli adwords. Servono su google per farsi pubblicità? Funzionano? Costano parecchio? Grazie mille![]()
Originariamente inviato da morettiteo
Gli adwords di goolge sono lo strumento più semplice per effettuare pubblicità su un motore di ricerca, è più semplice leggersi tutte le faq presenti in adwords che spiegarti il funzionamento...
se funzionano? dipende da te!... li ho utilizzati per circa un anno e mi hanno dato ottimi risultati, bisogna studiare le key, il testo dell'annuncio, modificare più volte il sito per capirne il gradimento da parte di un potenziale cliente, ecc...
costano? dipende!... il costo minimo per clic è di 0,05 centesimi, ma devi considerare se ci sono altri annunci per la stessa key, se vuoi comparire per ogni impression... comunque puoi mettere un budget giornaliero oltre i tuoi annunci verranno sospesi....
Si, hai la possibilita' di visualizzare uno spot testuale nella parte sx dello schermo.Servono su google per farsi pubblicità?
Dipende da te, e da come promuovi i tuoi servizi e dal tipo di keywords che usi. Le visite di arrivare arrivanoFunzionano?
Dipende dalla key che utilizzi e dalla posizione che vuoi ottenere. Esiste comunque un budget massimo giornaliero.Costano parecchio?
![]()
grazie ragazzi, ora vado a farmi un giro su google per capire per bene.![]()