Sul video del mio notebook è apparsa una riga rossa che non riesco a fare andare via. Che cosa è successo e come devo risolvere il problema?
Grazie
Sul video del mio notebook è apparsa una riga rossa che non riesco a fare andare via. Che cosa è successo e come devo risolvere il problema?
Grazie
mi dispiace, può aiutarti soltanto un centro di assistenza
[supersaibal]Originariamente inviato da cinzia92
Grazie [/supersaibal]
mandalo in assistenza.. :quipy:
mio zio ha un vecchio ibm che dava un problema simile, solo che le strisce erano blu[supersaibal]Originariamente inviato da cinzia92
Grazie [/supersaibal]
lui con un stuzzicatenti andava a far fare contatto non so dove e risolvev il problma....
cmq se è in garazia lascia fare a loro che è meglio![]()
![]()
Grazie ragazzi
sisi sicuramente era un problema di crominanza,provocato da un contatto tra le celle lcd con "problemi"(cioè vuol dire che nn toccano correttamente o altro...)...[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
mio zio ha un vecchio ibm che dava un problema simile, solo che le strisce erano blu
lui con un stuzzicatenti andava a far fare contatto non so dove e risolvev il problma....
cmq se è in garazia lascia fare a loro che è meglio![]()
[/supersaibal]
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...