Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Explorer

Explorer

Ciao a tutti.

Questa è meravigliosa; allora da stamattina sul mio PC succede questo:

Se entro in Internet con Explorer 6.0.28 cliccando sull'iconcina di Explorer stesso mi da Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer mentre se inserisco un URL ad esempio dalle Risorse del computer, mi naviga con lo stesso Explorer tranquillamente...

Avete idea di cosa possa essere successo prima che defenestro il PC ??

Grazie e ciao !!

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Cliccando sull'iconcina di explorer tu non dai nessun indirizzo e lui prende ciò che è stato impostato di default ( o modificato a tua insaputa da qualcuno o qualche sito....)

Controlla nel menu : Strumenti-->opzioni internet del browser e controlla cosa c'è scritto nel campo indirizzo

probabilmente è vuoto o contiene un indirizzo non valido o scritto male e semplicemente (e giustamente) ti da il messaggio (non l'errore) Impossibile trovare il server o errore DNS

fammi sapere

Ma se dopo aver avviato IE inserisci un indirizzo nella barraa , ti fa navigare?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Grazie a tutti e due, purtroppo le notizie non sono buone..
    Nel campo dell'indirizzo di default c'è Libero, come è sempre stato e anche se sono entrato in IE e da li scrivo un URL non mi va da nessuna parte ma mi da sempre quel messaggio...
    Per capirci, è come se ci fosse un firewall che impedisce di entrare in qualunque sito....

In proprietà di IE--->connessioni--->impostaz lan
    Cosa hai?

Tutto disattivato...

La cosa comica è che se entro in IE da risorse del computer in un sito qualunque e poi all'interno di questo clicco su un link che apre una seconda pagina, quest'ultima non si apre ma da sempre quell'errore e la stessa cosa avviene di default per i popup....

E' come se ci fosse un errore all'avvio di Explorer, qualcosa che non lo fa navigare...

a volte opera o mozilla risolvono l'attacco di bile che ti dà exploder
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Giustissimo, peccato che MozillaFirebird 0.7 i popup tramite bottoni in javascript non li apre...

A sto punto.....un virus?

Permessi di invio