Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G5 1.8 dual Help me!!!

Utente di HTML.it

G5 1.8 dual Help me!!!

Approfitto subito per salutare tutti i presenti e per le vostre risposte che seguiranno.

Sto per comperare un G5 dual 1.8 mnz ""gia' ordinato"" per grafica pubblicitaria.

Le mie domande e perplessita sono:

-posso rippare un DVD e rimasterizzarlo su DVD?

-se si con il G5 dual.... ci mettero' meno tempo rispetto a un pc 2.8ghz intel??

-adesso col mio pc scarico file.... da mirc, posso farlo anche con mac?

Scusate la mia ignoranza ma sono proprio nuovo nel settore mac ma avendolo visto all'opera mi sono proprio ricreduto.

Grazie e se qualcuno mi puo' scrivere anche di altri vantaggi rispetto al pc e' ben accetto.

Ciaooooooooo e grazieeee!!

Occhio che stai toccando argomenti delicati.

Comunque si, si può fare si l'una che l'altra cosa.

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Potresti dare un'occhiata qui

http://www.apple.com/it/switch/

secondo me uno dei vantaggi è l'estrema stabilità del sistema (panther), la velocità potrebbe anche passare in secondo piano se si considera che si accende il mac la mattina e lo si spegne a fine lavoro senza nessuna interruzione per giorni, mesi, anni.

Io personalmente ho instalato Jaguar per + di un anno e mezzo non ho mai fatto nessuna manutenzione, formattazzione e reinstallato niente, l'ho dovuto fare qualche mese fà solo per passare a panther.

Per uno che si occupa di grafica è impossibile non apprezzare il guste estetico dell'interfaccia grafica, e di vantaggi ce ne sono tanti altri, magari li desciverai tu stesso quando avrai il G5

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    rippare DVD è illegale...
    scambiarsi i file con Mirc puoi benissimo solo che per Mac Mirc non esiste ma ci sono altri progammi tipo Xchat
    mi spiace ma i primi due punti non li puoi trattare sul forum

Permessi di invio