Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Convenzione HTML.IT e Tiscali: ennesima fregatura?

Ciao a tutto il forum!
    avete visto i banner che tempestano HTML.IT? Promettono agli utenti del sito stesso di abbonarsi all'ADSL flat di tiscali con uno sconto del 30% entro il 31/12. Tiscali fa schifo, lo so, ma ad un prezzo del genere sarei tentato! Solo che... avete provato anche voi a sottoscrivere l'abbonamento clikkando sul banner? Non Funziona!!!!
    Il "codice promozione" da inserire durante la procedura di iscrizione dà errore...
    Non mi sono certo arreso! Giorni fa ho scritto sia a tiscali che a html.it senza però ricevere risposta... la cosa puzza parecchio!
    Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Che sei fortunato

Il non funzionamento ti ha impedito di fare la fesseria di abbonarti a Tiscali.

Tu stesso dici che fa schifo!!!!
    Ricordati che poi te la tieni per un anno intero.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Non fare tiscali o rimani fregato per un anno !!

E' stato un bene che non ci sei riuscito

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ricordati che comunque html non ha rapporti con tiscali, se non pubblicitari.
    cioè tiscali paga html per mettere i suoi banner, e quindi se tiscali ti frega non è certo colpa di html
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    ricordati che comunque html non ha rapporti con tiscali, se non pubblicitari.
    cioè tiscali paga html per mettere i suoi banner, e quindi se tiscali ti frega non è certo colpa di html
    Sì, però l'offerta è specifica per i clicks provenienti dal sito HTML.IT, quindi una convenzione tra i 2 c'è!
    A proposito, a distanza di parecchi giorni nessuno ha ancora risposto alle mie mail, nè HTML.IT nè tanto meno Tiscali.
    W LA SERIETà!

Utente bannato
    ti ricordo che a Gennaio , massimo febbraio , Alice 640 starà al prezzo di una 256

Alice rulez :metallica

P.S. guardate la mia firma

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da oto
    Sì, però l'offerta è specifica per i clicks provenienti dal sito HTML.IT, quindi una convenzione tra i 2 c'è!
    A proposito, a distanza di parecchi giorni nessuno ha ancora risposto alle mie mail, nè HTML.IT nè tanto meno Tiscali.
    W LA SERIETà!
    Si la convenzione tra HTML.it e Tiscali c'e': la pubblicita'! Nient'altro! Inoltre del problema (che ho segnalato personalmente a chi di dovere) non e' di competenza di questo forum, ma direttamente dello staff di HTML.it.
    Se hai altri problemi in merito puoi rivolgerti direttamente ad HTML.it (via email) oppure al supporto tecnico di Tiscali.
    Spero di esserti stato utile.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Franci.plus !
    ti ricordo che a Gennaio , massimo febbraio , Alice 640 starà al prezzo di una 256
    Ho letto! Sarà un bel terremoto nel mercato dell'ADSL... aspetterò!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC

Se hai altri problemi in merito puoi rivolgerti direttamente ad HTML.it (via email) oppure al supporto tecnico di Tiscali.
    Già fatto, ma senza alcun risultato!
    Non volevo essere polemico con HTML.IT, ma solo sapere se qualcun'altro aveva risolto questo problema, dato che i supporti tecnici non si degnano di rispondere! E questo forum mi è sembrato proprio il posto + indicato...
    Saluti!

Permessi di invio