Questo è ciò chi mi è capitato (e che mi sta succedendo) con la flat di Alice.
La storia è la seguente:
Questo dicembre, con la promozione che nn paghi x l'attivazione, sono partito con Alice tariffa "normale", pagamento a tempo.
Poi, verso Marzo, sono passato alla 20 ore perchè se mi connettevo poco risparmiavo abbastanza.
In luglio, siccome non sopportavo di contarmi le ore, mi sono fatto la flat, e fin qui tutto bene.
Ho continuato ad usarla normalmente fino a settembre circa, quando mi è arrivata una bolletta di 158 euro.
Sulla fattura c'era scritto che "stavo usando la tariffa Alice 20 ore", come se non avessi cambiato niente.
Quindi ho telefonato al 187 ed un operatore mi ha consigliato di NON pagare la bolletta e che tutto verrà risolto.
Dopo 2 mesi di uso continuo mi arriva una bolletta di 256 euro, sempre 20 ore, che dice che devo pagarla entro 15 giorni, altrimenti mi staccano tutto.
Dopo varie telefonate al 187, ricevo risposte contradditorie. Alcuni dicono che è tutto a posto e che verrà sistemato, altri che risulta che abbia ancora la 20 ore.
Nel frattempo mi è giunta un'altra bolletta da 608 euro.
Io, convinto di avere sempre la flat, avevo continuato a connettermi quanto volevo... ma li segnavano ancora la 20 ore.
Mancavano ancora pochi giorni ed il telefono nn avrebbe + funzionato...
Questa volta, arrabbiato sul serio, ho telefonato ancora al 187 e mi hanno detto di pagare la bolletta da 256 euro e che mi verrà ribmorsata.
In seguito ho dovuto pagare anche quella da 608 euro perchè il telefono funzionasse.
Dovrebbero rimborsarmi anche quella.
Non ho nessuna fiducia in loro e non credo che mi rimborsino anche 1 centesimo. :quipy:
Evidentemente la telecom è altamente disorganizzata e nn cosiglio ormai a nessuno di abonarsi ad Alice x non correre questi rischi.![]()
Io ci ho già perso 1022 invece di 108 circa...![]()
![]()

Rispondi quotando