Ho investito un po' di tempo a leggere documentazione, informarmi sulle variazioni apportate da Google e a fare dei test.
Sono giunto alle prime conclusioni, e ho identificato il funzionamento di parte delle nuove tecniche.
Tuttavia è ancora presto per ottenere una spiegazione finale, perché non so se e quanto le nuove tecniche di Google sono state integrate con quelle vecchie, basate sui fattori che già conosciamo: PageRank e informazioni statistiche sulle pagine.
Chiedo dunque il vostro aiuto: ciò che mi servirebbe è una lista di keyphrase per le quali i risultati precedenti alla dance Florida sono fortemente cambiati rispetto ai risultati post-florida.
Non mi serve sapere l'URL dei vostri siti, avrei bisogno solo di keyphrase, che userò per fare alcune ricerche su Google.
Inoltre, me ne basterebbero solo un paio per settore. Quindi, ad esempio, se qualcuno mi fornisce un paio di keyword/keyphrase di tipo turistico, non c'è ragione che altri forumisti mi segnalino ulteriori keyword turistiche.
Ovviamente tutto ciò che scoprirò verrà divulgato nei prossimi giorni su questo thread, che potremmo utilizzare anche per scambiare opinioni e considerazioni tecniche (no, "mannaggia/evviva sono sceso/salito di posizione" non è abbastanza tecnica) sulle differenze tra i vecchi risultati ed i nuovi.
Grazie in anticipo a quanti di voi vorranno darmi una mano in questa ricerca.![]()

) sulle differenze tra i vecchi risultati ed i nuovi.
Rispondi quotando