allo stato attuale voi lo fareste con la fast sono 44.95 + circa 4 euro al mese per avere le chiamate fisso-fisso a soli 10 cents.
Ci sto pensando da un poco...
Se fastweb dà solo la dsl a padova faccio questa...
allo stato attuale voi lo fareste con la fast sono 44.95 + circa 4 euro al mese per avere le chiamate fisso-fisso a soli 10 cents.
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
canone zero infostrada ??Originariamente inviato da zizi7676
io sono molto scettico su una società che fa andare lenti i clienti... (su altri tagli di banda...e su altre adsl)
la società e' sempre la stessa... e secondo me la politica sulle adsl e' la stessa...
cmq... alcuni per quanto riguarda la fast ne parlano bene...
chiedi a sunflower per giudizi positivi...
io rimango diffidente ancora per un bel po' con infostrada...
si ma dato che con canonezero ti staccano dalla rete telecom e ti attaccano alla loro non dovrebbero avere problemi di banda dato che poi non comprano + da telecom...
Chiedo cortesemente al moderatore se può proporre un sondaggio sul livello di soddisfazione di chi ha aderito all' offerta riguardo la loro adsl fast,magari ponendolo in rilievo se possibile sarebbe utile a tanti altri credo per farsi una idea.
p.s. non sò se posso e come fare a proporre un sondaggio![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee