Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

confronto portatili!!!!!!

ciao a tutti!
    sono molto in dubbio tra:

Acer Asp1356LCi Xp2.8+ 40 2x256 15" Combo Wifi Xph euro 1578

Toshiba Satellite M30-154
    Computer Portatile, Intel Centrino 1.4GHz, RAM 512MB DDR, HD 40GB, DVD-R/RW, nVidia GeForce, Modem 56K, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' Wide, WinXP euro 1850

Premetto che mi servono per la Grafica.
    A vederle sembra meglio L'acer come potenza anche se il centrino 1.4 a quanto visto su altri post è molto buono!!
    che mi consigliate tra le due??
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: confronto portatili!!!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Dedalit
    ciao a tutti!
    sono molto in dubbio tra:

Acer Asp1356LCi Xp2.8+ 40 2x256 15" Combo Wifi Xph euro 1578

Toshiba Satellite M30-154
    Computer Portatile, Intel Centrino 1.4GHz, RAM 512MB DDR, HD 40GB, DVD-R/RW, nVidia GeForce, Modem 56K, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' Wide, WinXP euro 1850

Premetto che mi servono per la Grafica.
    A vederle sembra meglio L'acer come potenza anche se il centrino 1.4 a quanto visto su altri post è molto buono!!
    che mi consigliate tra le due??
    ciao [/supersaibal]
    decisamente meglio il satellite...
    ha pure lo schermo wide + grande!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

CIAO hfish!!

Ma le prestazioni del processore mi sembrano nettamente inferiori per far girare bene in modo più veloce le applicazioni grafiche!!
    no?

Re: CIAO hfish!!

Ma le prestazioni del processore mi sembrano nettamente inferiori per far girare bene in modo più veloce le applicazioni grafiche!!
    no?
    [/supersaibal]
    centrino è una tecnologia intel che investe tutto il notebook...
    la cpu ha un voltaggio minimo per risparmiare le batterie, ed è in grado di modificare i propri giri di clock in risposta alle reali esigenze di carico, in più incorpora un quantità di cache L1 e L2 molto alta: un centrino 1,6Ghz ha prestazioni paragonabili a un 2Ghz desktop con FSB a 800Mhz, mica noccioline!!!

costa un po' di più, ma credo che ne valga la pena

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Re: CIAO hfish!!

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    centrino è una tecnologia intel che investe tutto il notebook...
    la cpu ha un voltaggio minimo per risparmiare le batterie, ed è in grado di modificare i propri giri di clock in risposta alle reali esigenze di carico, in più incorpora un quantità di cache L1 e L2 molto alta: un centrino 1,6Ghz ha prestazioni paragonabili a un 2Ghz desktop con FSB a 800Mhz, mica noccioline!!!

costa un po' di più, ma credo che ne valga la pena

bye [/supersaibal]

confermo anch' io

carino il termine ' mica noccioline !!! '

Comprato Toshiba!
    Adesso sono all'oscuro completo di come fare per la prima volta ad accendere il "portabile".. và tenuto in carica la batteria per 18 ore.. boh ora leggo le istruzioni!!
    Grazie per il consiglio! esticamente è un bell'oggetto!
    speriamo si comporti bene!

Comprato Toshiba!
    [/supersaibal]

perchè non posso avere un portatile...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish

perchè non posso avere un portatile...
    [/supersaibal]

il natale ha sempre un unico obbiettivo

Comprato Toshiba!
    Adesso sono all'oscuro completo di come fare per la prima volta ad accendere il "portabile".. và tenuto in carica la batteria per 18 ore.. boh ora leggo le istruzioni!!
    Grazie per il consiglio! esticamente è un bell'oggetto!
    speriamo si comporti bene!
    [/supersaibal]
    Decisamente mitico il satellite m30, l'ho comprato anch'io giusto 4 giorni fa! Ci ho guardato un dvd e.. splendido!
    Tra l'altro oggi ci ho lavorato sopra per più di due ore senza opzioni di risparmio energetico eccessive (profilo normale con un po' meno luminosità sullo schermo) e la batteria è arrivata giusto a 50%.. :metallica

xxx

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    il natale ha sempre un unico obbiettivo [/supersaibal]
    con questo natale il mio 350 fa 6 anni...

Permessi di invio