<DIV ID="index-02">
[img]images/index_02.gif[/img]
anzichè mettere l'immagine cosi, come posso metterla come sfondo, per poi poterci scrivere su?
<DIV ID="index-02">
anzichè mettere l'immagine cosi, come posso metterla come sfondo, per poi poterci scrivere su?
<div id="index-2" style="background-image: url(images/index_02.gif);">Originariamente inviato da snyperMC
<DIV ID="index-02">
o nei css
#index-2 {
background-image: url(images/index_02.gif);
}
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
non mi viene!
guarda qui http://www.urbansurfers.it/prova
ho messo
<div id="index-5">
<style="background-image: url(images/index_05.gif);">
</DIV>
ma non va! booh
cos'ho scritto??Originariamente inviato da snyperMC
non mi viene!
guarda qui http://www.urbansurfers.it/prova
ho messo
<div id="index-5">
<style="background-image: url(images/index_05.gif);">
</DIV>
ma non va! booh
![]()
codice:<div id="index-2" style="background-image: url(images/index_02.gif);">
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ciao!
Credo che sia necessario dichiarare la grandezza del div perchè ti prenda l'immagine di background oppure una posizione relativa con margin.
Non ne sono sicuro al 100%, meglio che provi...
![]()
giustissimo!
il div dovrebbe essere grande almeno quanto l'immagine x non aver problemi di visualizzazione![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Sei sicuro? perché a me non risulta, cioé non l'ho mai notato, snypermc sbagliava il codice con quello giusto mi sa che non avrà problemi.Originariamente inviato da Francis87
giustissimo!
il div dovrebbe essere grande almeno quanto l'immagine x non aver problemi di visualizzazione![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
uhm, ho provato a rimpiazzare il codice ma viene bianco anzichè con l'immagine di sfondo!
la dimensione del div e dell'immagine non devono avere nessun tipo di relazione. se l'immagine è più grande infatti, verrà tagliata semplicemente. Forse il tuo livello è piccolo, e vedi bianco perchè l'immagine è bianca in cima... posti un link?