a) il guestbook di altervista
b) il contatore di altervista
c) il frame sulla prima pagina (la home page è tutta in un frame)
d) i due servizi di statistiche
e) è proprio altervista che è lento
f) altro (specificare)
a) il guestbook di altervista
b) il contatore di altervista
c) il frame sulla prima pagina (la home page è tutta in un frame)
d) i due servizi di statistiche
e) è proprio altervista che è lento
f) altro (specificare)
c'era bisogno di questo thread?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Escludi gli script uno per uno e verifica!![]()
Aggiungerei... verifica che il codice che hai scritto sia pulito ed ottimizzato prima di scaricare le colpe su altri servizi.
SI!Originariamente inviato da Francis87
c'era bisogno di questo thread?
Perchè ho ottimizzato la pagina così tanto che è passata a 36K ma va ancora lenta
Ora inizio davvero a pensare che non possa essere la lunghezza della pagina a rallentare
Era una maniera retorica per dire che hai 3 3d aperti per questo problema...Originariamente inviato da gik25
SI!
Perchè ho ottimizzato la pagina così tanto che è passata a 36K ma va ancora lenta
Ora inizio davvero a pensare che non possa essere la lunghezza della pagina a rallentare![]()
immagino...![]()
Dacci un link che ci si da un'occhiata se no come si fa a darti una risposta?
Inizia a dare una pulita al codice, inizia a togliere tutta quella marea di javascript, inizia a farmi capire perchè ha un'ampiezza doppia rispetto a quella che ho io sul mio monitor (1024 x 768), poi ti dirò che i sistemi on line di AV non sono proprio il massimo, ma anche tu cavoli quanta roba non lo sai che ogni javascript pesa qualcosa?
Ho escluso il motore di javascript e la pagina si è caricata in molto meno tempo.
nn era meglio postare sul forum di altervista?
cmq dato che io sono uno dei suoi tanti utenti ti posso dire che il server nn e' lento,e tantomeno i servizi.
come hanno detto altri prima di me ci sono troppe javascript