Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

modulo password x accedere a una pagina

ciao ho FP 2000 e volevo inserire una password col il comando Inserisci-modulo di testo a righe ma nn mi riesce usarlo... nella pagina anteprima appare la password gia scritta , ovviamnete nn voglio sia cosi... serve x impedire a certa gente di vedere la mia galleria di prof (sapete, dopo le voci si spargono...) e inserendo nella pagina 2.htm , che acceda subito alla pagina 3.htm

a me basta una password da 6/8 cifre testuali, niente criptografie..
    allora, posso farlo con FP ? qualcuno mi dice un passo-passo?
    ciao e grazie 1000
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Utente di HTML.it
    devi usare asp o php, solo con html non è possibile

Utente bannato
    Visto che non è una cosa tanto professionale ti consiglio invece di usare una semplice pagina html utilizzando un pò di javascript o applet java, ne trovi a milioni di esempi su internet...

da un altra parte mi hanno detto che si può, che strano... cmq su questo sito dovrebbero essercene no? intraprenderò questa strada... js!!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se hai il supporto asp guarda qua:

http://francissite.altervista.org/script.php
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da palm84
    da un altra parte mi hanno detto che si può, che strano... cmq su questo sito dovrebbero essercene no? intraprenderò questa strada... js!!
    Meganoide non ti ha detto che non si può, semplicemente se non usi uno script lato server la sicurezza è minima ed in alcuni casi nulla.

ma chissene frega della sicurezza!!! è un sito stupido x gente stupida (i miei prof) quindi nn ho bisogno di livelli di guardia!! non ho dati confidenziali da proteggere... di chi ho paura è di gente che nn sa modificare l HTML e non sa visualizzare il codice sorgente!!

ps. credo di nn possedere neanche il supporto asp. grazie lo stesso
    ciao

ok ho cercato di cavarmela... il risultato è venuto a metà. ho usato il trucco Password in js e fatte le modifiche del caso, quando sul sito vado a inserire i dati, mi appare la pagina precendente (me.htm) totalmente bianca e sulla barra degli indirizzi seguito da ?p ( me.htm?p )

nell editing del file, il file a cui accedere (vedi sezione "creazione pagine protette da password) nn si chiamava mqlizlq.htm ma 9044.htm x cui ho ben pensato di rinominare il mio file da proteggere in 9044.htm

forse è questo il motivo del malfunzionamento?? xò sul pc funziona bene!

Utente bannato
    Scusa ma se la pass la inserisci in un javascript chiunque può visualizzarla aprendo il codice sorgente!!

ma li leggi i miei post o no?? ti ho detto che serve x gli incapaci che sanno a malapena surfare su internet!!! se gli dici così, nn sanno neanche dove iniziare!! spero di essere stato chiaro... la password è dentro il file js (e loro certo nn sanno neanche della sua esistenza!)

dunque, questa pagina 9044 come mai nn me la visualizza?? volete il sito? in PM

Permessi di invio