Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

illustrator e simboli (urgentissimo)

ciao...stavolta ho un problema con illustrator 9.
    Mi sto facendo il mio bel biglietto da visita, tutto bene, ma vado a digitare l'indirizzo email e questyo bastardo di un programma :tongue: non mi accetta la @. Insomma con il classico (e che io sappia unico) modo per scrivere il simnbolo di email (cioè ALTGR+@) non accade nulla.
    Ho pensato si trattase del carattere, ma anche usando un comunissimo Arial il problema non scompare. Ho frugato in ogni angolo e anche nella guida in linea ma non riesco a cavare un ragno dal buco...pleeeeeease...
    lo so che siete fantastici e che mi aiuterete :bubu:

:master: strano, non ho mai riscontrato il problema della "@" in Illustrator. Comunque, ho provato a fare il copia incolla dalla "MAppa dei caratteri" del menù di Windows: Start>Programmi>Accessori>utilità di sistema>Mappa dei caratteri .. e Illustrator l'ha riconosciuta, ... prova a fare così

Forse è solo il font che non ha la "@".
    Prova ad inserire la @ impostanto il font, ad esempio, in Times. Se anche cosi non riesci ad inserire la @ allora prova come ti ha detto e bene Siryio

problema risolto...ma non grazie a voi ;PP

:quote:
    era una battuta...daiii
    Il problema l'ho risolto usando la combinazione ALT tastierino numerico

Illustrator 9 per tutti i font non mi accetta la combinazione ALTGR+@. Sarà che la versione installata è made in UK? Boh!

Re: problema risolto...ma non grazie a voi ;PP

Originariamente inviato da giuliaangela
    :quote:
    era una battuta...daiii
    Il problema l'ho risolto usando la combinazione ALT tastierino numerico
    se il tuo illustrator fa le bizze mica posso prendere a martellate il mio per vedere se reagisce allo stesso modo ... il mio non ha problemio con i caratteri ciao

cioè tu con qualsiasi font usando ALTGR+@ ottieni il segno di @???
    Che versioni utilizzi e su che OS?
    Te lo chiedo perchè ho un amico che usa ILLU9 su PC (WinXP)e ha lo stesso problema

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ...a me con Ill 10.0.3 Ita su win xp pro ALTgr+@ inserisce @...

Permessi di invio