Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Configurazione Win2003

Configurazione Win2003

Ciao a tutti...
    volevo chiedervi come si deve configurare la cartella cgi-bin che contiene tutti i miei eseguibili cgi (*.exe) e filtri isapi (*.dll) per far si che questi vengano eseguiti senza problemi!
    "ho" un server con istallato windows 2003 server (non so quale versione) e, ovviamente "ho" anche l'IIS 6. solitamente la cartella cgi-bin (o cmq quella che contiene i miei applicativi) doveva avere i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione script ed eseguibili attivate. L'amministratore ha detto di aver apportato le modifiche del caso, ma nonostante tutto l'applicativo non funziona ancora...o meglio...Internet Explorer restituisce il valore "impossibile TROVARE la pagina"...che diaminaccio può essere? Mi sapete aiutare?

nuovamente ciao e grazie a tutti x l'aiuto!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Se non sbaglio, con IIS 6.0 i servizi per le pagine dinamiche e per i filtri ISAPI vanno attivati uno per uno. Per le CGI-BIN non ti so dire.

[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

che intendi x vanno attivati ad uno ad uno?
    x le pagine asp avevo trovato un articolo su internet che diceva che dovevano essere attivate apposta...ma x i filtri isapi? sai dimi come devo fare?
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

ora non ho sottomano 2003, ma nello stesso modo in cui hai attivato le pagine dinamiche, si attivano anche i filtri ISAPI, le estensioni di Front Page ed altre cose!
    Mi pare siano nella pagina iniziale di IIS
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Provo a segnalare l'operazione a ki di dovere (io sn solo un programmatore )
    x il momento ti ringrazio...ti faccio sapere...
    ciao ciao
    Forum home page

Permessi di invio