Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    86

    Dopo i primi mesi di vita

    L'attesa è finita.

    Da sabato gran parte delle pagine sono tornate visibili in Google ed in posizioni abbastanza simili alle precedenti.

    Credo proprio che il motivo della scomparsa del sito sia quello da voi indicato della sua giovinezza che casualmente ha coinciso con il Florida update.

    Ripeto quindi la mia domanda fatta in un precedente 3D.
    Per vostra esperienza sino a quando è possibile che il sito scompaia nuovamente?
    La paura di scomparire ancora una volta fa vivere con ansia ogni verifica delle statistiche.

    Del resto dopo 6 mesi gli altri motori gratuiti (altavista, alltheweb, arianna, ...) ancora portano un traffico che è nettamente inferiore al 10% di quello di Google.
    E non è questione solo di come sono state ottimizzate le pagine. Mi riferisco soprattutto al numero di pagine viste dai rispettivi spider.
    Mentre Google ha visitato tutte le pagine del sito (più di 400 circa), gli altri ne hanno visitate un massimo di 50 circa.
    Una cosa strana è che Altavista, nonostante passi abbastanza spesso, rivisita sempre le stesse pagine tanto che non ha ancora mai visitato le pagine in inglese con le ovvie conseguenze.
    Questa è una cosa normale o può dipendere anche dalla struttura del sito?

    GRAZIE

  2. #2

    Re: Dopo i primi mesi di vita

    Originariamente inviato da mm/ml
    Ripeto quindi la mia domanda fatta in un precedente 3D.
    Per vostra esperienza sino a quando è possibile che il sito scompaia nuovamente?
    Per i primi mesi (diciamo 3), può succedere.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    86
    Come detto sopra a me è capitato dopo sei mesi.

    Può capitare più volte di scomparire per quasi un mese? E anche dopo sei mesi di vita?

    GRAZIE

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.