Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PostgreSQL

  1. #1

    PostgreSQL

    buonasera a tutti,

    sono qui per porvi un problemino.....

    Sto cercando di installare PostgreSQL Server su una macchina Win 2000 Advanced Server.
    Lo so è meglio Linux, ma non posso fare altrimenti (SQL Server 2000 non gira sotto Linux ed io ne ho proprio bisogno).

    Ho cercato un pò nelle documentazioni on line e ho visto che è possibile installarlo solo attraverso il CygWin, che se ho capito che roba è è un emulatore dei sistemi Unix sotto Windows.
    Non esiste un PostgreSQL Server solo per Windows?
    E poi un'altra cosa, nel caso in cui del cygwin non se ne possa fare a meno, ma devo installare tutta quella roba che mi richiede lui in fase di installazione (la macchina dove vorrei installarlo è un DB Server, quindi preferirei non installare tutta quella roba e inoltre non vorrei che un servizio DB dipendesse da un emulatore)?
    E poi nelle documentazioni ho letto che non sia stabilissimo in certe occasioni, sapete qualcosa al riguardo?

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    avevo il tuo stesso problema e dopo molte ricerche ho risolto il tutto.
    Allora installati queti due software:
    PostgreSQL 7.2.3
    pgAdmin II

    li trovi facilmente su internet a partire dal sito ufficiale www.postgresql.com , ma se hai problemi kiedi che te li passo

    e cn le istruzioni ke trovi sul sito ti configuri il tutto.
    a me va tutto perfettamente, ma a qualcuno da problemi. good luck


  3. #3
    grazie mille!!

  4. #4
    uppo questo thread per non aprirne un'altro

    ho tentato di installare Postgre secondo queste istruzioni... ed evidentemente non funziona

    quando faccio initdb -L "percorso" mi rende un errore che tradotto dovrebbe assomigliare a "Il punto d'entrata di procedura canonicalize_path è introvabile nella biblioteca di collegamento dinamica libpq.dll"

    idee?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.