Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Mi ha telefonato telecom

Appena avevo finito di lamentarmi in un altro post che nella copertura aggiornata non c'è il mio comune ecco squillarmi il telefono.
    E' una signorina della telecom che mi chiede di attivare Alice in quanto la mia zona è coperta...
    Le spiego i miei dubbi visto che ovunque mi dice che n0on è vero e mi risponde che "se le hanno passato il mio numero vuol dire che siamo coperti".
    Ora vi chiedo... secondo voi è possibile questa cosa?
    O aderendo all'offerta vado incontro a interminabili casini burocratici da parte di Telecom??

Inoltre... se fosse vero... conviene attivare Alice Flat? e infine... cosa dovrei fare per farmela settare FAST?

grazie a tutti per le infos..
    ciaooooo

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Non è detto che sei attivo. Probabilmente stanno raccogliendo adesioni per vedere i potenziali interessati in vista di un'eventuale copertura.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda il settaggio fast per alice devi prima prostituirti, ma nemmeno così e detto che te la settino

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Mi ha telefonato telecom

Originariamente inviato da llarmael
    Appena avevo finito di lamentarmi in un altro post che nella copertura aggiornata non c'è il mio comune ecco squillarmi il telefono.
    E' una signorina della telecom che mi chiede di attivare Alice in quanto la mia zona è coperta...
    Le spiego i miei dubbi visto che ovunque mi dice che n0on è vero e mi risponde che "se le hanno passato il mio numero vuol dire che siamo coperti".
    Ora vi chiedo... secondo voi è possibile questa cosa?
    O aderendo all'offerta vado incontro a interminabili casini burocratici da parte di Telecom??

Inoltre... se fosse vero... conviene attivare Alice Flat? e infine... cosa dovrei fare per farmela settare FAST?

grazie a tutti per le infos..
    ciaooooo
    Chiedi di fare l'abbonamento. Se tutto va male sarai uno dei primi del tuo paese

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io sono stato il primo del mio paese!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

3crash156
    Guest
    Originariamente inviato da N3ur0
    Per quanto riguarda il settaggio fast per alice devi prima prostituirti, ma nemmeno così e detto che te la settino
    Perchè?? costa tanto???

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    ad una mia amica è successo
    gli hanno venduto alice adsl con la solita telefonata telecom poi dopo aver fatto tutto abbiamo scoperto che quella parte della mia città (è la zona vecchia) non è coperta
    ora vedi tu
    : )

a me telecom ha telefonato 2 volte quest'anno per chiedermi se volevo attivare l'adsl, per 2 volte gli ho spiegato che l'adsl finisce 2 vie prima della mia.
    Per 2 volte mi hanno detto che ero coperto a quanto risultava a loro.
    Per 2 volte ho dato le mie generalità.
    ....

per 2 volte non si è più sentito nessuno

Permessi di invio