Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    134

    Come clonare una scritta???

    Carissimi utenti di html...sono intento alla realizzazione di un sito web...e come in tutte le cose che si fanno ci sono sempre dubbi.
    Quello che vorrei riuscire ad ottenere sarebbe quello di riuscire a clonare una scritta...cioè avete presente la scritta di "Amici di maria de filippi"? Ecco... io vorrei mantenere lo stesso carattere, ma cambiare le parole!
    Informandomi un pò fra amici e chat, so che nel mio caso bisogna che io cerchi su internet il cosiddetto font (della scritta che interessa a me) scaricarlo e metterlo nella cartella C:/Windows/font !
    Il problema è che cercare il font che mi interessa sarebbe come cercare un ago in un pagliaio !
    Non c'è nessun altro modo per ovviare allla ricerca del font?
    Con qualche prog. di grafica come photoshop non si può fare nulla? (gente dice di si...maaa col "pennelo" di photoshop....eheheheheheh...ma io non mi chiamo Picasso):master: !

  2. #2
    hai un pensiero un po' strano.
    deduco che sei proprio un neofita del mondo
    della grafica.
    ho presente la scritta di amici di maria de filippi.
    clonarla è quasi impossibile.
    poi che senso avrebbe clonarla!?
    cercati il font.
    dovresti provare su www.dafont.com
    www.font.html.it
    ecc....
    fai una ricerca su google e scrivi font,
    così troverai quei siti che parlano di font.
    se invece ti interessa scaricarli e quelli
    free scrivi "download free font".
    ciao

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    134

    Re: Come clonare una scritta???

    Originariamente inviato da n3n0
    Il problema è che cercare il font che mi interessa sarebbe come cercare un ago in un pagliaio !
    Non c'è nessun altro modo per ovviare allla ricerca del font?
    Con qualche prog. di grafica come photoshop non si può fare nulla? (gente dice di si...maaa col "pennelo" di photoshop....eheheheheheh...ma io non mi chiamo Picasso):master: !
    Prima di tutto ri ringrazio per avermi risposto...ma forse mi sono esmpresso male io.
    Sui font mi sono informato e sono andato a vedere buona parte dei font che si trovano su internet...anche sui siti che hai citato te...maaa mi è venuta la cataratta a furia di guardare font...il mio appello era anche per sapere se con qualche prog di grafica come photoshop si poteva fare qualcosa!

  5. #5
    rix negativa.
    clonare la scritta per poi cambiarla!!?!?!
    non bisogna essere picasso.
    cerchi il font.
    è la soluzione più semplice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.