Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Disco dinamico... recupero dati

Il problema è questo: Ho 2 HD una da 20giga con il sistema operativo (XP PRO SP1) e l'altro da 120 con i dati creato da gestione dischi come disco dinamico e partizionato in 2.
    Siccome ho cambiato diversi pezzi del pc ho approfittato x riformattare l'hd da 20giga e reinstallato WIN XP PRO.
    Ora da bios vedo tutti e due i dischi con la capacità corretta ma del disco da 120 non vedo più il contenuto! da risorse del computer mi chiede se voglio formattarlo?! e da gestione dischi me lo vede come disco dinamico ILLEGGIBILE!!! E L'UNICA OPZIONE attiva è convertire il disco dinamico in disco di base con relativa perdita di dati! cosa cavolo devo fare?? il 120giga non l'ho manco sfiorato nell'installazione! non è che indirizzamento dei file risiedeva nel disco su cui c'era il vecchio sistema operativo?
    Cosa posso fare prima di formattare e perdere tutti i dati?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

PS: Ho provato con FinalData Enterprise 2.0 ma mi dice formato non supportato (RAW).

Sento aria di format...

Utente bannato
    ma per caso hai messo la crittografia su quel disco?

No nessuna crittografia...

Ma sono l'unico sfigato che ha formattato un disco come dinamico?

[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
    Ma sono l'unico sfigato che ha formattato un disco come dinamico? [/supersaibal]
    ho paura che il problema sia proprio questo..probabilmente avendolo fatto da winxp, tutti i riferimenti erano sul primario e avendolo formattato si è perso tutto e adesso non lo riconosce più...hai provato con partition magic? ha molte funzioni per il recupero dei dati persi..forse trovi il modo di recuperare qualcosa...l'altro sw che hai usato non lo conosco, probabilmente è come p magic, ma tentar non nuoce...

Si è quello che penso anch'io... tutto perso. Partition magick devo recuperarlo da qualche parte perchè come tante altre cose stava in quello sfigato disco da 120giga.
    Quello che più mi lascia basito e che mai più pensavo di essere un precursore!!
    Ora sto scaricando/installando tutti gli aggiornamenti che avevo fatto sul S.O. vecchio anche sul nuovo e chissà...
    Mancano meno di 24ore alla formattazione del disco... Riusciranno i nostri eroi a salvare la miriade di byte che vive nell'hd?

Gestione disco, partition magic e fdisk non mi faceveno manco formattare....
    Ho dovuto usare l'utility della maxtor per formattare e partizionare.
    Bella merda i dischi dinamici Statene il più lontano possibile!

Permessi di invio