Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    campagne scambio link: possono penalizzare il sito?

    Il dubbio è questo: che ne pensa google di una campagna di scambio link? può penalizzare il sito?

    Io ho inserito una campagna scambio link e dopo un po' il mio sito è sparito da posizioni abbastanza alte (era sempre in prima pagina). Visto che mi sembra difficile possa dipendere da eventi dai nuovi algoritmi mi chiedevo se poteva dipendere dalla campagna scambio link.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    110
    Se i link sono rivolti verso siti con un buon page rank il tuo avrà benefici, se invece il page rank sarà basso o nullo sarai a tua volta svantaggiato!!!

    N.B. si parla di grandi dislivelli tipo se hai un page rank di 8 ( ) e sei collegato con tanti siti di page rank nullo o al primo livello. Non penso che sia il tuo caso.

  3. #3
    partendo dal presupposto che la mia LP è nulla pensavo di avere solo benefici, ma dopo un po' che ho inserito la campagna sono automaticamente sparito da google (ero in 5/6 posizione su parole chive poco frequentate).

    In effetti cerco di spiegarmi una penalizzazione che non so come spiegarmi...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    110
    E' difficile spiegare i metodi di algoritmo di google ed ancora più difficile è diventargli "simpatico", ma non preoccuparti i link verso altri siti non influenzano più di tanto il tuo rank!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.