Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Login particolare

  1. #1

    Login particolare

    Vorrei effettuare un login senza utilizzare un DataBase. Ho pensato di effettuare il controllo tra una stringa della pagina e la stringa inserita nell'input text:
    codice:
    stringa = "USERNAME"
    if string = request.form("username") then login
    Secondo voi questa cosa è aggirabile???? Può la gente scaricare la pagina ASP e vedere la mia passoword e username?? Alternative di login senza l'uso di un DB???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    Puoi provare con un xml, ma non è proteggibile...cosa che invece il db ti consente...la pagina asp come hai detto tu te la scaricano come e quando vogliono...

    prtrpp le soluzioni sono poche x quanto ne so...
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    372
    no, se non è un accesso multiutente puoi farlo tranqullamente. utilizzando un db non è che si molto + sicuro... basterebbe individuarlo ed aprirlo per visualizzare tutti i dati di accesso.

    se vuoi qualche sicurezza in + salva in un DB, proteggilo con una password, cripta il contenuto e mettilo in una cartella privata protetta da download

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,637
    il server ti restituisce la pagina in codice html senza visualizzare l'asp... però ti consiglio di non utilizzare quel tipo di autenticazione se devi trasmettere le partite di calcio al solo pubblico pagante... un abbonamento e 60.000.000 di accessi!

    tra l'altro l'utente non può scaricare la pagina direttamente dal server, a meno chè non abbia permessi di amministrazione, come li hai te..

    Ho detto una fesseria? Gli utenti possono scaricare liberamente le pagine e visualizzare il codice asp senza nessuna pena?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

  5. #5
    io avevo provato, ma se si scaricano le pagine asp, il server le elabora e restituisce solo l'html.. niente codice...
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.