Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Come posso centrare un layer all'interno di una pagina web....?

Come posso centrare un layer all'interno di una pagina web, qualunque risoluzione abbia l'utente?

E' possibile dare al layer dei valori percentuali affinchè esso si riposizioni automaticamente al ridimensionamento manuale della pagina?

Grazie...buona serata
    Ema

Utente di HTML.it
    in sostanza, setti i margini del body a zero, posizioni l'angolo alto sinistro del livello esattamente a centro pagina (left, top entrambi 50%), poi setti i margini negativi, quello superiore metà dell'altezza (se il livello è 500, setti -250), e la stessa cosa con il margine sinistro

avrai il box perfettamente a centro pagina

Utente di HTML.it
    grazie...ci sono riuscito...

Vi chiedo un'altra cosa:
    E' possibile impostare un limite di frequenza per la visualizzazione del layer?
    Ipotiziamo che...io voglia che il layer compaia 2 volte in un giorno...
    Immagino che bisognerà gestire la cosa con i cookie...ma non essendo capace vi chiedo perfavore una piccola mano...
    Grazie ancora...
    Ema

Utente di HTML.it
    se vuoi che un utente lo veda due volte in un giorno, si, cookie, altrimenti se vuoi che compaia due volte in un giorno (ad esempio alle 21 e alle 15 per un'ora), controlli la data...

Utente di HTML.it
    ok..grazie Dennis...immaginavo fosse da impostare cosi...il fatto che so come costruire il cookie in oggetto...
    Sapresti per favore darmi una mano?

Il codice HTML base da cui parto per la visualizzazione del layer è questa...
    __________________________________________________ ________

<html>
    <head>
    <title>Untitled Document</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <style type="text/css">
    #idlivello {
    position: absolute;
    width: 300px;
    height: 250px;
    top: 50%;
    left: 50%;
    margin-left: -150px;
    margin-top: -125px;
    }
    </style>
    <script language="javascript">
    function hideit(){
    document.getElementById("intersticial").style.visi bility="hidden";
    }
    </script>
    </head>
    <body bgcolor="#000000" bottommargin="0" topmargin="0" rightmargin="0" leftmargin="0" marginheight="0" marginwidth="0" onload="setTimeout('hideit()',7000)">
    <div id="intersticial" style="position:absolute; top:50%; left:50%; margin-left:-150px; margin-top:-125px; width:300px; height:250px; z-index:1; visibility:none"><object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=4,0,2,0" width="300" height="250">
    <param name=movie value="intersticial_defbannersmartcrociera300x250. swf">
    <param name=quality value=high>
    <embed src="intersticial_defbannersmartcrociera300x250.sw f" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="300" height="250">
    </embed>
    </object></div>
    </body>
    </html>
    __________________________________________________ __________________

Questa pagina, costruita grazie allle risposte degli altri utenti, permette all'apertura di una pagina la visualizzazione di un layer e la relativa autochiusura dello stesso.
    Il MIO PROBLEMA è...come posso associare un cookie che mi permetta di impostare un limite di frequena al layer costruito...
    Ipotiziamo che...io voglia che il layer compaia 2 volte in un giorno, nell'arco delle 24 ore giornaliere, il sistema deciderà quando deliverare il layer...
    Se ciò non fosse possibile in parte...sapreste aiutarmi fino al massimo possibile per il raggiungimento parziale dello scopo?
    Grazie.
    Ema

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Troppo simili... prosegue sull'altra: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=569715

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio