quanto costa far smaltire i componenti hardware?
scusate se la domanda non è pertinente all'oggetto del forum
scusate se la domanda non è pertinente all'oggetto del forum
assolutamente nulla, anzi da un vecchio pc puoi guadagnarci anche dei soldi... moltissimi negozi offrono sconti fino a 100€ se rottami un vecchio pc e ne compri uno nuovo...[supersaibal]Originariamente inviato da DUMAX
scusate se la domanda non è pertinente all'oggetto del forum [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se mi dici cosa hai da dar via potrebbe interessare pure a me[supersaibal]Originariamente inviato da DUMAX
scusate se la domanda non è pertinente all'oggetto del forum [/supersaibal]
![]()
2 mb rotte
vari lettori cd rotti
2 hdd rotti
5 o 6 alimentatori rotti
ah! ma se sono rotti allora cestino rulez :sexpulp:![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DUMAX
................[/supersaibal]
parlo di città come Trieste e per esperienza personale
se li porti ai centri di raccolta differenziata comunali, nessuna spesa se da uso domestico, circa 12€ se da uffici e simili
[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
parlo di città come Trieste e per esperienza personale
se li porti ai centri di raccolta differenziata comunali, nessuna spesa se da uso domestico, circa 12€ se da uffici e simili [/supersaibal]
ma.. io non capisco tutti sti problemi...
non puo' buttarli nel secchio fuori casa e chi si è visto se' visto??
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
ma.. io non capisco tutti sti problemi...
non puo' buttarli nel secchio fuori casa e chi si è visto se' visto?? [/supersaibal]
italia, paese arretrato..... anche nell'informazione
la francia ha 12.000 leggi circa e la germania 18.000
noi ne abbiamo circa 120.000 e ci fanno credere di essere il paese più tutelato in merito ed all'avanguardia nel mondo intero.......
chiacchiere
esempi pratici: acquistando una nuova batteria x auto, hai già pagato la rottamazione della vecchia
acquistando un'auto nuova, dovresti aver già pagato in anticipo la sua rottamazione (a cura del fabbricante...)
insomma, il discorso sarebbe lungo e lo evito: certo ci si può liberare di monitor crt, tubi neon.....ecc anche sfasciandoli giù dal 10° piano, facendone magari inalare le polveri radioattive o circa, dei rivestimenti interni ai nostri simili, tutto si può fare
ecco cosa ci distingue da un paese civile
appunto, e se ci liberiamo dei pezzi vecchi guadagnandoci qualcosa? mettiamo insieme mobo, hd e ali rotti e abbiamo 100€ di sconto! un bel risparmio, no, contando che si parte da spazzatura...
cmq non ho mai sentito parlare di centri di smaltimento specializzati in Italia.... se ci sono (credo di sì), si fanno pochissima pubblicità..
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Vai al centro raccolta piu' vicino e scaraventa tutto nel container adatto.
Antares11: sei di Trieste... mica per caso hai vecchio hardware (nel caso degli hard disk vanno bene anche rotti, ne tiro fuori i magneti) di cui vuoi sbarazzarti? Te lo prendo io![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro