Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

IIS troppo suscettibile !!! é normale?

Ciao

Premetto che sono un principiante in fatto di siti dinamici e conosco ASP solo attraverso il codice generato in automatico da Dreamweaver MX.
    Detto ciò ho gia
    - creato un database Access
    - installato correttamente IIS in localhost
    - stabilito una connessione col DB tramite DSN
    - creato la prima pagina dinamica con un recordset che visualizza attraverso una tabella dinamica i record della tabella Access.

Il problema è questo:
    Per quanto mi riguarda ho sempre imparato da me con i manuali ma anche seguendo il mio intuito e provando i comandi e naturalmente anche sbagliando. Questo è possibile con un editor visuale tipo DW.
    Naturalmente in caso di errore la pagina non viene visualizzata. Il problema è che con in questo caso anche facendo un passo indietro e annullando l’errore, mi va in palla o l’anteprima su DW (F12) o il test della pagina sul browser o tutti e due con i soliti messaggi di errore del Server.

Qualche volta risolvo con IISreset, spessissimo devo chiudere e riavviare DW, altre volte devo aprire altre pagine a caso finché non si sblocca. :di56:

È come se il sistema fosse molto suscettibile agli errori. Ho anche il dubbio che qualche volta la cosa non dipenda neanche da errori perché la stessa pagina a volte funziona a volte no senza che io abbia fatto alcunché. Mi interessa un parere dei più esperti: è normale tutto ciò?
    é un problema di DW o e IIS che é troppo permaloso? o e ASP che non perdona i principianti? :gren:

ciao
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a seconda dell'errore IIS si puo' bloccare!

non capisco cosa intendi quando dici