Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

indicizzare pagine dinamiche e parametro ID

L'altra volta si era detto che pagine dinamiche con molti parametri non vengono ben "digerite" dai motori e si consigliava di usare un solo parametro. Qualcuno aveva detto che il parametro ID era comuque mal visto, per esempio link come:

www.sitoesempio.it/show.php?id=123

non erano indicizzati (anche se qualche pagine in google di quel tipo l'ho trovata).
    Mi potete confermare questa affermazione? Devo cambiare quel "ID=" in
    qualche altra cosa, tipo "objid="?

grazie

I parametri chiamati id o sid potrebbero essere mal visti, non è detto che sia sempre così.
    Anzichè objid, che contiene comunque la parolina "id", perchè non lo chiami "pag" come consigliato da Low tempo fa?
    Il numero di parametri massimo è due, se è uno solo tanto meglio. Se sono più di due, il contenuto della pagina non viene proprio lettao dal motore.

se fai una ricerca nel forum troverai almeno un paio di discussioni nelle quali sono stati riportati passo passo tutti gli step che ho eseguito per portare all'indicizzazione pagine che erano invisibili a google. Ovviamente con l'aiuto di altri formunisti non ultimo low

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    se fai una ricerca nel forum troverai almeno un paio di discussioni nelle quali sono stati riportati passo passo tutti gli step
    ti riferisci a questo ?

Alcune vostre discussioni le avevo già letto ed imparato parecchio.
    Infatti ho già ridotto il numero di parametri passandoli da 4 a 2 (ad esempio per la lingua ho usato il riconoscimento automatico del browser). Purtroppo però meno di due parametri non posso proprio fare.
    Infine toglierò anche la parola "ID", meglio non rischiare sostituendola con "pag".

si quella ma dovrebbero essercene anche un altro paio.

Permessi di invio