Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Errore HTML Validator W3C

Salve!

Sto cercando di effettuare la validazione di alcune mie pagine html con l'HTML validator del sito del W3C. Purtroppo però come risultato del tentativo di validazione, mi da il seguente errore:

"Sorry, I am unable to validate this document because its content type is text/plain, which is not currently supported by this service."

Qualcuno sa dirmi per quale motivo???

Ho pensato che potesse essere dovuto alla mancanza del meta tag <META http-equiv="Content-Type" content="text/html">, ma dopo averlo inserito ho riprovato e niente.

Ah volevo precisare che la validazione la sto facendo tramite upload di file e non specificando un URL.

Ciao a tutti e grazie!

posta il link che stai cercando di validare
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

a occhio stai cercando di validare un documento di testo, anziché in .html l'hai salvao in .txt e il servizio richiede che il file abbia invece l'altra estensione.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Ne approfitto anche io per chiedervi qualcosa al riguardo, e cioè: nel sito LWM che sto completando, nelle pagine delle distribuzioni il codice non viene validato per alcune ragioni.
    Non mi valida l'apostrofo tra due parole ad esempio.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Ne approfitto anche io per chiedervi qualcosa al riguardo, e cioè: nel sito LWM che sto completando, nelle pagine delle distribuzioni il codice non viene validato per alcune ragioni.
    non si apre la pagina
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

metti il punto tra lwm e altervista...mi sa che se l'è dimenticatooo

Qui...

Originariamente inviato da Marcolino's
    perchè stai usando l'apostrofo e non l'apice, e tra i due c'è differenza in ascii
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Stavo rispondenodo ma il lubo mi ha nticipato...

vabbè.. :quote:

La proxima io :sgrat:

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Black so qual'è la fifferenza, ma mi chiedo come mai proprio ora, visto che nessun validatore mi aveva mai alzato questo problema, e poi quale sarebbe l'apostrofo sulla tastiera scusa? o l'apice?

l'apostrofo tecnicamente non so dirti dove si trova sulla tastiera, so solo che in certi editor di testi (come word) quando fai l'apice ti inserisce automaticamente apostrofo. il quale non esiste come carattere ne in UTF-8 ne in ISO-8859-1

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio