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Discussione: volume and balance

  1. #1

    volume and balance

    ho creato 4 movie clip nei quali ho inserito un mp3 in loop.
    Vorrei ke il volume e il balance fosse regolabile dallo stage pricipale. E' possibile fare tutto cio?

    Grazie

  2. #2
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  3. #3
    si grazie ma ho visitato tutto e sono riuscito a combinare questo:
    ho il clip con lo scroll per il volume e quello del bilanciamento casse ma ora con l'azione attached sound nn mi carica gli mp3 ke rikiamo.
    Allora al fotogramma kon etiketta ci ho mess questo:

    s = new Sound();
    s.attachSound("fer1");
    s.start(0, 99999);

    al bottone questo:

    on (release) {
    gotoAndStop("Sound1");
    }

    Al 2° fotogramma;

    s = new Sound();
    s.attachSound("fer2");
    s.start(0, 99999);

    e al relativo bottone questo

    on (release) {
    gotoAndStop("Sound2");
    }

    ora sapresti dirmi dov'è l'errore?

    Txs

  4. #4
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    Allora, innanzitutto hai concatenato i suoni in libreria?? Il primo deve essere concatenato fer1 e il secondo fer2
    Poi un conisiglio ! Non usare s usa dei nomi per le variabili che centrino con quello che sono !

    Io farei: primo fotogramma con una piccola presentazione, con sullo stage il pulsante con lo script
    on (release) {
    _root.gotoAndStop(2);
    }


    Secondo fotogramma: hai un'altro pulsante sullo stage !
    codice su fotogramma:
    music1 = new Sound();
    music1.attachSound("fer1");
    music1.start(0,999);


    codice sul pulsante:
    on (release) {
    _root.gotoAndStop(2);
    }


    Terzo fotogramma:
    music2 = new Sound();
    music2.attachSound("fer1");
    music2.start(0,999);



    Prova questo ! Ciao
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    Martin Luther King

  5. #5
    Io sullo stage principale ho creato una presentazione ke nel suo interno quando finisce l'interpolazione movimento appaiono 4 pulsanti.
    ke rikiamano i relativi fotogrammi etikettati:

    gotoAndStop("music1");
    }
    gotoAndStop("music2");
    }
    gotoAndStop("music3");
    }
    gotoAndStop("music4");
    }

    i fotogrammi hanno questa as per rikiamare i vari loop:

    music1 = new Sound();
    music1.attachSound("fer1");
    music1.start(0, 99999);

    music1 = new Sound();

    music1.attachSound("fer2");
    music1.start(0, 99999);

    music1 = new Sound();
    music1.attachSound("fer3");
    music1.start(0, 99999);

    music1 = new Sound();
    music1.attachSound("fer4");
    music1.start(0, 99999);

    ho poi concatenato i loop così:

    fer1 = fer1
    fer2 = fer2
    fer3 = fer3
    fer4 = fer4

    i movimenti sono giusti ma i fotogrammi kontinuano a nn rikiamare i vari loop!????

  6. #6
    ooops il codice ke ho inserito è questo:

    gotoAndStop("music1");
    }
    gotoAndStop("music2");
    }
    gotoAndStop("music3");
    }
    gotoAndStop("music4");
    }

    i fotogrammi hanno questa as per rikiamare i vari loop:

    music1 = new Sound();
    music1.attachSound("fer1");
    music1.start(0, 99999);

    music2 = new Sound();
    music2.attachSound("fer2");
    music2.start(0, 99999);

    music3 = new Sound();
    music3.attachSound("fer3");
    music3.start(0, 99999);

    music4 = new Sound();
    music4.attachSound("fer4");
    music4.start(0, 99999);

    ho poi concatenato i loop così:

    fer1 = fer1
    fer2 = fer2
    fer3 = fer3
    fer4 = fer4

    ma i file sonori nn si sentono!!!

  7. #7
    nn riesco a capire quale sia l'errore puoi farmi sapere qualkosa?

    txs

  8. #8
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    prova a non mettere tutti quei 9 ! Metti (0,99) che credo che basti no ?

    Poi sei sicuro che il gotoAndStop funzioni bene??
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    Martin Luther King

  9. #9
    ho risolto nn avevo esportato sul primo fotogramma il concatenamento kosì ora kikkando sui bottoni si sentono i loop, ma succede questo:

    quando rikiamo i loop si sovrappongono kome devo fare?

  10. #10
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    Così alla zozzona potresti mettere un

    music4 = new Sound();
    music4.attachSound("fer4");
    stopAllSound();
    music4.start(0, 99999);
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